Pubblicato 7 Febbraio 201411 anni comment_918646 Buongiorno a tutti, siamo un gruppo di 3 giocatori con in dubbio (quasi conferma) un 4° ragazzo. Cerchiamo un master per iniziare un avventura in 3.5 con png e ambientazione tutta da concordare, quindi molte possibilità all'orizzonte. Siamo tutti giocatori di DnD anche se non tocchiamo dadi da 4-5 anni, ci vorrà qualche sessione per togliere le ragnatele dal cervello (almeno nel lobo che si occupa di dare le skill) ma siamo disponibili a riprendere in brevissimo. Per i tempi tecnici c'è una certa disponibilità tutte le sere (naturalmente) dal lunedì al giovedì e domenica incluse, se concordato anche dopo pranzo un paio d'ore, e poi si discute la disponibilità del master.
9 Febbraio 201411 anni comment_919226 Ciao sono un master 3.5 se vuoi potrei unirmi a voi nel pbc ho poca esperienza molta in cartaceo però mandami pm Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
9 Febbraio 201411 anni Autore comment_919462 Master trovato, ma ci manca sempre il quarto: l'ambientazione è Forgotten Realms e i manuali ammessi sono tutti quelli in italiano, da valutare quelli in inglese.... queste le anticipazioni, per altre info chiedere al master squall320. Quindi avanti il quarto!!!
9 Febbraio 201411 anni comment_919493 uhm...se volete,dalle 3 fino a circa le 7 di sera ci sarei io...in che che siate interessati/e,potremmo incontrarci su skype/xfire/team speak per metterci d'accordo ed ottenere altre informazioni...
10 Febbraio 201411 anni Autore comment_919512 Ciao, purtroppo sono orari che non ho indicato. Noi giocheremmo la sera e forse qualche volta un paio d'ore dopo pranzo.
10 Febbraio 201411 anni comment_919536 ah...credevo che quel paio d'ore fosse come orario alternativo,ma vabbè,amenochè non vogliate fare fino alle 11 circa ed escludere il lunedi,suppongo bye...
10 Febbraio 201411 anni Autore comment_919808 Il gruppo è quasi formato: - nano degli scudi chierico -mezzelfo/umano guerriero/stregone -umano ladro o mago o arciere arcano o assassino (si è un po' indeciso!!!) - si ricerca il quarto....
13 Febbraio 201411 anni Autore comment_920762 Il gruppo è formato e pronto a partire. Se i MOD vogliono chiudere...