Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


pokoto93

Messaggio consigliato

Salve,seguo questo forum già da tempo e mi sono iscritta qualche mese fa ma a causa degli studi non ho avuto tempo di presentarmi.Sono una ragazza di 20 anni appassionata di videogiochi (soprattutto per pc) e adoro il genere fantasy;come ciliegina sulla torta colleziono carte magic dall'età di 10 anni ma difficilmente gioco perchè sono una schiappa XD.Spero di fare nuove amicizie su questo forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuta :D

Ti interessano i giochi di ruolo? Di dove sei? Giochi online al pc? Che giochi ti piacciono?

Comunque il forum è pieno di gente eccezionale :D

In questo momento momento abito a Torino ma vengo dalla provincia di Pisa,sul pc gioco un po' di tutto anche se prediligo i giochi di ruolo (baldur's gate,NWN,the witcher ecc).non ho mai giocato a giochi di ruolo puri come D&D,anche perchè dalle mie parti certi interessi sono bollati come 'roba da sfigati' XDD quindi e difficile trovare qualcuno con cui giocare.per fortuna quassù hanno una mentalità più aperta :).Comunque sì mi interessano parecchio i giochi di ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta :D

Ti interessano i giochi di ruolo? Di dove sei? Giochi online al pc? Che giochi ti piacciono?

Comunque il forum è pieno di gente eccezionale :D

In questo momento momento abito a Torino ma vengo dalla provincia di Pisa,sul pc gioco un po' di tutto anche se prediligo i giochi di ruolo (baldur's gate,NWN,the witcher ecc).non ho mai giocato a giochi di ruolo puri come D&D,anche perchè dalle mie parti certi interessi sono bollati come 'roba da sfigati' XDD quindi e difficile trovare qualcuno con cui giocare.per fortuna quassù hanno una mentalità più aperta :).Comunque sì mi interessano parecchio i giochi di ruolo :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da ma è bollata come roba da sfigati, ma poco m'importa >.> chi mi conosce sa come sono >.>

Ognimodo di the whitcher ho letto i libri e non erano affatto male, a nwn ho giocato, non male come gioco, si rifà veramente tanto (diciamo quasi completamente...) a D&D >.>

Se ti interessa provare puoi giocare qui sul forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha si, povero gufo xD

Comunque c'è la sezione apposta, fatevi un giro ^^ il forum per me permette di interpretare meglio a discapito però della lentezza delle sessioni e (ma questo non ci tutti i master) della scarsità dei combattimenti, o almeno si tende a fare più combattimenti con singoli ma forti nemici che con molti e più deboli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...