Vai al contenuto

Salve a tutti!

Risposte in primo piano

Conosco questo sito da un pò di anni e finalmente mi sono iscritto. Da master di d&d, spero di fare la conoscenza con altri giocatori con cui poter scambiare trucchi e/o aneddoti per poter godere al meglio di questo fantastico gioco! :-)

P.S.

Essendo nuovo del sito, non ho ancora grande dimestichezza, quindi se qualcuno può farmi da guida nei primi tempi è ben accetto :-)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 552
  • Creata
  • Ultima risposta

La guida? Se aspetti un attimo arriva alaspada Ahahaha

Comunque benvenuto :D di dove sei? Hai intenzione di iniziare a giocare via forum? Che edizione giochi?

Benvenuto sul forum!!! :D

• Autore

Beh, guida in senso molto figurativo intendevo :)

Da circa un anno ho iniziato a giocare alla 4.0 e, se devo essere sincero, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, nonostante i molti pareri negativi che le aleggiavano attorno. Rispetto alla 3.5 (versione con cui ho iniziato) la trovo molto più dettagliata e limitativa (nel senso che non crea troppi squilibri fra le classi).

Cosa intendi per giocare via forum?:sorry:

Per giocare sul forum intendo il pbf (played by forum) praticamente è la stessa cosa che giocare a tavolo con la differenza che si gioca sul l'apposita topi di gioco, postando a turno (giocatori e DM) e differenziando la parte narrata delle azione dal pensato e il parlato, fatti un giro nella sezione pbf così vedi bene in cosa consiste ;)

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.