Pubblicato 12 Gennaio 201411 anni comment_911046 Conosco questo sito da un pò di anni e finalmente mi sono iscritto. Da master di d&d, spero di fare la conoscenza con altri giocatori con cui poter scambiare trucchi e/o aneddoti per poter godere al meglio di questo fantastico gioco! P.S. Essendo nuovo del sito, non ho ancora grande dimestichezza, quindi se qualcuno può farmi da guida nei primi tempi è ben accetto Segnala
12 Gennaio 201411 anni comment_911059 La guida? Se aspetti un attimo arriva alaspada Ahahaha Comunque benvenuto di dove sei? Hai intenzione di iniziare a giocare via forum? Che edizione giochi? Segnala
12 Gennaio 201411 anni Autore comment_911103 Beh, guida in senso molto figurativo intendevo Da circa un anno ho iniziato a giocare alla 4.0 e, se devo essere sincero, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, nonostante i molti pareri negativi che le aleggiavano attorno. Rispetto alla 3.5 (versione con cui ho iniziato) la trovo molto più dettagliata e limitativa (nel senso che non crea troppi squilibri fra le classi). Cosa intendi per giocare via forum? Segnala
12 Gennaio 201411 anni comment_911115 Per giocare sul forum intendo il pbf (played by forum) praticamente è la stessa cosa che giocare a tavolo con la differenza che si gioca sul l'apposita topi di gioco, postando a turno (giocatori e DM) e differenziando la parte narrata delle azione dal pensato e il parlato, fatti un giro nella sezione pbf così vedi bene in cosa consiste Segnala
12 Gennaio 201411 anni comment_911189 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.