Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buondì/Buonasera-Mi presento

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti. Sono STBond /Ezio/ e ho appena conosciuto l' infinito e colossale mondo di D&D. Non ho ancora letto i vari manuali ma sono uno che apprende sul posto e non sui libri.Ho 13 anni e non me ne vergogno.Vorrei qualche aiuto su come iniziare a giocare se possibile ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, Grazie

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 713
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

E buone feste :)

Piacere di conoscerti e benvenuto!

Come ti invidio.... anche io avrei voluto cominciare a giocare a 13 anni e non un anno fa =(

Hai tempo e tanto da imparare xD

Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Mhe qualcosa sui manuali devi comunque impararla è xD però è vero, il più si capisce giocando :D

Anche io avrei voluto avvicinarmi a D&D alla tua età... E lo stavo facendo, se solo avessi avuto amici appassionate come me...

Ma vabbè, benvenuto :D liberissimo di chiedere qualsiasi cosa, basta che sia nelle dovute sezioni ^^

A proposito, che edizione giochi? Di dove sei? Hai un gruppo o giochi sui forum? .-.

• Autore

Gioco a pathfinder,/Spinto da mio fratello a non giocare la 3.5/;Sono di Bari(Provincia);no,non ho un gruppo di amici ma gioco /da solo =(( / su roll20

• Autore

Grazie di tutto ma meglio se non inizio a fare domande sennò non finisco più

Le domande fanne pure quante e su cosa vuoi, dopotutto i forum servono anche a questo, quello che non dovresti fare invece sono i doppi post, se hai già scritto un intervento e vuoi aggiungere qualcosa (entro 24h) ma l'ultimo intervento scritto è appunto il tuo evita di fare un altro intervento e usa il comando "modifica" scrivendo EDIT: seguito dal testo che vuoi aggiungere

EDIT: capito? .-.

E poi, perché metti tutte quelle / ?

Niente è come l'esperienza diretta! Ma i forum servono anche a questo, le domande troveranno risposta!

Welcome!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.