Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

D&D wow, Creazione Shaman picchiatore

Risposte in primo piano

Pubblicato

E' ispirato allo shaman ehnanchment di wow, poca resistenza, tanti tanti danni. Sono concessi solo i manuali di d&d wow, della 3 e della 3.5(c'è l'errata per convertire quelli del 3 al 3.5, quindi non vi preoccupate:-)).

Venendo a noi,sono shaman lvl 4 orc lvl 1(il livello da orco shara come fosse da shaman, non vi preoccupate ;) ), di talenti per adesso ho preso: incalzare, arma focalizzata(con il difetto): ascia bipenne(sono fiero membro del clan warson, per chi parla warcraftiano :P)e pensavo bite(morso) per aggiungere un attacco naturale ma non mi convince troppo...

Ed ora il dilemma, trai talent che restano mi fan tutti schifo(eccezione fatta per incalzare migliorato, che di fatto sarà il prossimo che prenderò), situazione ancor peggiore per i talenti bonus ogni 5 lvl da usare per "can choose a metamagic feat, an item creation feat or Spell Focus."

Inoltre avevo pensato di passare alla classe di prestigio tra 2 lvl(alla fine lo shaman mi interessava solo per i buff nel combattimento ravvicinato, non mi interessano altri incantesimi), tuttavia sono indeciso tra gladiatore(avrei problemi con l'agility in questo caso, infatti è richiesto "dodge") e berserk.

Qualcuno ha qualche aiuto/consiglio da darmi? grazie ragazzi :)

• Visualizzazioni 799
  • Creata
  • Ultima risposta