Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buon Natale ;)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti ;)

Innanzitutto Buon Natale a tutti (ancora per poco, ma è ancora Natale :P)

In secondo luogo, complimenti per il forum, avendo ricominciato a giocare dopo tanto tempo me lo sono spulciato per benino ed è davvero un'ottima risorsa

Detto questo, mi chiamo Michele, 26 anni, di Pavia. Faccio parte di un'assocazione ludica, Aerel, dove tra le altre cose giochiamo di ruolo

Ho iniziato a giocare a D&d (3.0 all'epoca) ormai penso una 10ina d'anni fa più o meno..mi toccava chiaramente fare da DM, visto che nessuno c'aveva lo sbatti, ma vabbeh.. qualche campagnetta con gli amici, poi più per impegni che altro, si è smesso

Ora ho da poco ripreso a giocare (sempre D&d, ma 3.5, a parte una brevissima parentesi di un paio di sessioni a Warhammer Fantasy roleplay) con un gruppetto in associazione

Obiettivo per il futuro: tornare a fare il Master (purtroppo Master bravi ce ne son davvero pochi, e vorrei provare a essere uno di questi all'interno dell'associazione), probabilmente di Pathfinder (comunque si vedrà, penso che per almeno un annetto il tempo a disposizione sia troppo poco per poter fare il master con continuità)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 468
  • Creata
  • Ultima risposta

Buon Natale anche a te!!!!!!!

Hai avuto l'onore di giocare alla 3.0 xd io ho cominciato con la 3.5 direttamente xD

Ah!!!! Benvenuto sul forum!! XD

• Autore

ahaha

sai che onore..in associazione abbiamo anche qualche manuale, penso anche qualcosa ancora più vecchio, tipo ad&d ;)

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

E buone feste :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.