Vai al contenuto

[Ed. 3.5] 2 giocatori in crisi di astinenza cercano master e altri 2 giocatori

Risposte in primo piano

Siamo due giocatori di media esperienza nella edizione 3.5 che cercano un master e altri due giocatori per campagna Play by Skype :-) siamo disposti a partire anche dal livello 1 e siamo in crisi di astinenza :D

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io ci sto. preferisco da giocatore... nel caso vediamo. fatemi sapere...

Se vi va bene lo faccio io il master, i pf sono la media, le caratteristiche le fate con la distribuzione standard del manuale del giocatore, le classi sono solo quelle del giocatore e le prestigio del master, le razze pure a meno che non sia giustificato dal bg. Date sfogo alla vostra fantasia se volete fare qualcosa di particolare ditemelo pure non state a controllare sessanta manuali.

Scrivetemi il vostro bg prima di fare qualsiasi altra cosa, prima di fare la scheda e non voglio dirvi niente sull'ambientazione tranne che la tecnologia è quella del manuale del giocatore. Pensate a qualsiasi città, qualsiasi architettura, uso o costume, potete essere re o regine, imperatori. Però tenete di conto che siete di livello uno quindi cercate di giustificare, poi magari qualche sorpresa ce la metto io. Il mio contatto è martino.lavapino.

• 3 settimane dopo...

ciao a tutti, vedo che il post è di Novembre!

non sono in tempo vero?? =(