30 Settembre 200619 anni comment_99749 Ricapitolando ... Celandra Codan Dark Knight Darth Vader Eiko Eiko's Boy Emerod freppi Kitiara Kitiara's friend (???) Lùthien Onirica Abbiamo prenotato in due agriturismo differenti ... poi vi delucideremo sui particolari. Se avete dei ripensamenti questo è il momento perchè devo dare una caparra per prenotare! Per Kitiara e "???": se volete rimanere anche la seconda notte nessun problema, perchè, avendo deciso di dividere i costi equamente, il tutto dovrebbe venire a costare meno di 20 euro a notte a persona. In caso contrario avvertici in tempo per mettere a disposizione i posti per la notte del "2". E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta ... Segnala
30 Settembre 200619 anni comment_99778 Ne approfitto per rigraziare il Freppi e Lùthien, che si sono dannati per trovare i posti, tra l'altro sopportando le mie baggianate da sabato mattina su Msn... Segnala
2 Ottobre 200619 anni comment_99963 Visto che siamo in vena di ringraziamenti, io ringrazio il Freppi compagno di avventura nella disperata ricerca di un soggiorno a Lucca, DarKnight che ha fatto il tifo per noi e tutti coloro che c'hanno sostenuto: Il TEAM S.a.L. (soggiorno a Lucca ) ha vinto la sfida! Segnala
2 Ottobre 200619 anni Autore comment_100029 ragazzi scusatemi, ma ho avuto la febbre a 39.9, se volete comunicarmi qualcosa, fatemi uno squillo e mi connetto. C'è anche Celandra con me Segnala
2 Ottobre 200619 anni comment_100102 Azz .. mi spiace Darth (salutami Padme) Domani o dopodomani mattina andrò in banca a fare il Bonifico per l'acconto (necessario per prenotare uno dei due agriturismo). Segnala
3 Ottobre 200619 anni comment_100119 Come ci riconosciamo , va bene la mia idea mutande leopardate ? Segnala
3 Ottobre 200619 anni comment_100125 Siccome ci avviciniamo all'evento ho "taggato" l'argomento e messo in rilievo il topic Segnala
3 Ottobre 200619 anni comment_100167 EIKO E IL RAGAZZO NN VENGONO PIU'... Freppi, Eiko ha detto che ti chiamerà per informarti meglio della situazione e per chiedere cose deve fare per la caparra. Io e Codan non sappiamo più con che mezzo venire, ma non ti preoccupare, in qualche modo faremo...ormai abbiamo detto che veniamo e VERREMO Segnala
3 Ottobre 200619 anni comment_100174 forse,nonostante il napoli..ci sarò anche io.. Don Merry... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.