Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Odissea dei Signori dei Draghi verrà presentato a Lucca Comics & Games 2021

Diventate eroi mitologici in un mondo dove Dei e Titani camminano in mezzo ai mortali.

Read more...

Hexcrawl : Parte 11 - Riempire Ancora gli Esagoni

Se la fantasia e il furto non sono sufficienti, possiamo usare anche altri modi per riempire gli esagoni del nostro hexcrawl.

Read more...

Creare avventure usando i BG dei personaggi

In questo articolo Wade Rockett ci spiega come usare i Background di un personaggio di 13th Age per coinvolgerlo nella propria avventura. 

Read more...

La Terra dei Fiori #3: Brynth

Continuiamo a scoprire altri luoghi del peculiare mondo inventato da GoblinPunch.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #3: "Tutto Ruota Intorno a Me" Parte 2

Riprendiamo le riflessioni di Lewis Pulsipher circa due stili di gioco opposti, "individualista" e "collaborativo": secondo lui si tratta di differenze generazionali che portano il design dei giochi ad essere orientato verso un gusto piuttosto che verso l'altro. Voi cosa ne pensate?

Read more...

Barbaro del deserto 8 livello.

Namor
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, questa volta sono in dubbio sul futuro avanzamenteo del mio barbaro. premetto che non ho pensato a classi di prestigio quando l'ho creato e l'ho creato pensando solo al vicino presente. Ora avanzando ( sono partito dal sesto) avrei una certa voglia di prendere una qualche classe di prestigio ma non saprei quale. Di seguito vi riporto talttni caratteristiche per limitare la ricerca ( per un fattore di carattere del pg per ora escluderei il berserk furioso, e il combattente orso era la mia scelta primaria ma un mio compagno di gioco me l'ha sconsigliato per vari motivi) :

- For 20 (+ 5)

- Des 13 (+ 1) lo so è poca ma ho fatto dei brutti tiri a parte quelli dforza e cos -.-"

- Cos 16 (+ 3)

- int 11 (0)

- Sag 7 ( - 2 ) ho perso sei punti ultimamente -.-"

- Car 11 (0)

Come talenti ho : iniz migliorata - att poderoso - estrazione rapida - incalzare

Cdp o conviene tenerlo puro il barbaro? è la prima volta che ne gioco uno e non conosco altre classi di prestigio perfette cm il berserk o il combattente, senza andare a mescolare troppo il barbaro con altre classi.

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic