Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Le novità Need Games per Lucca Comics & Games 2021

Ecco per voi tutte le novità Need Games che vedrete a Lucca Comics & Games 2021.

Read more...

Avventure Investigative #3: Cherchez la succube Parte 1

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi il terzo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Odissea dei Signori dei Draghi verrà presentato a Lucca Comics & Games 2021

Diventate eroi mitologici in un mondo dove Dei e Titani camminano in mezzo ai mortali.

Read more...

Hexcrawl : Parte 11 - Riempire Ancora gli Esagoni

Se la fantasia e il furto non sono sufficienti, possiamo usare anche altri modi per riempire gli esagoni del nostro hexcrawl.

Read more...

Creare avventure usando i BG dei personaggi

In questo articolo Wade Rockett ci spiega come usare i Background di un personaggio di 13th Age per coinvolgerlo nella propria avventura. 

Read more...

Loto o non loto?


Gege
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho una dilemma che mi affligge da parecchio tempo, io gioco Reanimator in Legacy e non so se giocarlo con I Petali di loto oppure senza, al momento lo gioco senza, ma è un notevole acceleratore di mana, che può permettermi di rianimare di primo turno, cosa che senza i Petali, non riuscirei proprio a fare...Quindi prima di inserirli nel mazzo, vorrei un'opinione da parte di tutti voi! :yes:...Nel caso li inserissi io sarei propenso a tenere intatto il reparto magie, sacrificando le terre, infatti al momento ne gioco 18:2x Underground sea (2 e non 4 per due fattori, la presenza delle Wasteland, ma soprattutto il fattore ECONOMICO, mai da sottovalutare), 4x Polluted delta; 3x Misty rainforest; 3x Marsh flats; 3x Palude; 3x Isola. Detto questo io toglierei 1x Misty rainforest; 1x Marsh flats; 1x Palude ed 1x Isola per far posto al 4x Petalo di loto!!! Che ne dite??? Grazie anticipatamente a chi risponderà!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

non so se giocarlo con I Petali di loto oppure senza, al momento lo gioco senza, ma è un notevole acceleratore di mana, che può permettermi di rianimare di primo turno, cosa che senza i Petali, non riuscirei proprio a fare...

Domanda da totale inesperto riguardo al Reanimator in Legacy, ma i Dark Ritual non si giocano proprio per fare partenze esplosive che consentano di rianimare al primo turno?

Abbiate pazienza e capite che ho una memoria che fin lì non arriva, ma ricordo distintamente un torneo della D'L in cui qualcuno mi giocò contro un Reanimator da Legacy ed al primo turno giocò Palude ed immediatamente un Dark Ritual, seguito da Entomb per mettere un ciccione immenso nel Cimitero, seguito immediatamente da Exhume. Confesso di non ricordarmi chi fosse il giocatore, ma ho un ricordo di una Iona, Chield of Emeria calatami contro al primo turno. Io giocavo Zombie ed avevo solo il Nero come colore dal mazzo. Cercai di fare qualcosa, ma non ci fu, prevedibilmente, verso.

Domanda, quindi, da ignorante in materia: perchè Petalo di Loto e non Rito Oscuro?

Link to comment
Share on other sites

Il Rito oscuro dandoti mana esclusivamente NERO, non ti permette di fare: BRAINSTORM, PONDER, CAREFUL STUDY!!! Mentre il Petalo di loto ti dà un mana di un qualsiasi colore, quindi sia nero che blu, nel caso del Reanimator!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.