Vai al contenuto

Loto o non loto?


Gege

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi, ho una dilemma che mi affligge da parecchio tempo, io gioco Reanimator in Legacy e non so se giocarlo con I Petali di loto oppure senza, al momento lo gioco senza, ma è un notevole acceleratore di mana, che può permettermi di rianimare di primo turno, cosa che senza i Petali, non riuscirei proprio a fare...Quindi prima di inserirli nel mazzo, vorrei un'opinione da parte di tutti voi! :yes:...Nel caso li inserissi io sarei propenso a tenere intatto il reparto magie, sacrificando le terre, infatti al momento ne gioco 18:2x Underground sea (2 e non 4 per due fattori, la presenza delle Wasteland, ma soprattutto il fattore ECONOMICO, mai da sottovalutare), 4x Polluted delta; 3x Misty rainforest; 3x Marsh flats; 3x Palude; 3x Isola. Detto questo io toglierei 1x Misty rainforest; 1x Marsh flats; 1x Palude ed 1x Isola per far posto al 4x Petalo di loto!!! Che ne dite??? Grazie anticipatamente a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

non so se giocarlo con I Petali di loto oppure senza, al momento lo gioco senza, ma è un notevole acceleratore di mana, che può permettermi di rianimare di primo turno, cosa che senza i Petali, non riuscirei proprio a fare...

Domanda da totale inesperto riguardo al Reanimator in Legacy, ma i Dark Ritual non si giocano proprio per fare partenze esplosive che consentano di rianimare al primo turno?

Abbiate pazienza e capite che ho una memoria che fin lì non arriva, ma ricordo distintamente un torneo della D'L in cui qualcuno mi giocò contro un Reanimator da Legacy ed al primo turno giocò Palude ed immediatamente un Dark Ritual, seguito da Entomb per mettere un ciccione immenso nel Cimitero, seguito immediatamente da Exhume. Confesso di non ricordarmi chi fosse il giocatore, ma ho un ricordo di una Iona, Chield of Emeria calatami contro al primo turno. Io giocavo Zombie ed avevo solo il Nero come colore dal mazzo. Cercai di fare qualcosa, ma non ci fu, prevedibilmente, verso.

Domanda, quindi, da ignorante in materia: perchè Petalo di Loto e non Rito Oscuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...