Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_874756

Conversione di un oggetto magico tratto da Regesta (non so se è 3.0 o 3.5, perché hanno mischiato un pò di questo e un pò di quello xD ), per il regolamento di Pathfinder. Rispetto alla sua versione originale, ecco le modifiche da me apportate:
 

Il rasoio dello scuoiamento è un grosso rasoio diritto e incantato con una potente magia malvagia, e può quindi essere individuata con individuazione del male. Chiunque possiede tale oggetto ne ottiene automaticamente la competenza.
Si tratta di un rasoio da guerra+3 che emette una luce rossa pulsante, fornendo illuminazione per un raggio di 6 metri (che può essere sopressa o ripristinata a piacere) e infligge +1d6 danni da precisione aggiuntivi contro qualsiasi creatura che non sia immune ai colpi critici. Questo danno addizionale non viene moltiplicato in caso di un attacco critico. Il rasoio si comporta come un'arma anatema contro qualsiasi creatura (aumentando quindi il suo bonus di potenziamento a +5 e infliggendo 2d6 danni addizionali).
Una creatura umanoide Piccola o Media che venga uccisa o scuoiata da quest'arma deve effettuare un TS Vol (CD 20): se supera il TS, la sua pelle viene totalmente lacerata lasciando il corpo mutilato. Se fallisce, invece, la sua pelle viene ma se il tiro fallisce la sua pelle può essere indossata da una creatura umanoide, la quale diventa della stessa taglia della creatura e ottiene bonus +10 alle prove di Camuffare per impersonare la creatura camuffata. La pelle resiste fino a sette giorni o se chi l'ha utilizza decide di rimuoverla; in tal caso la pelle si sfalda e marcisce all'istante, rivelando le vere fattezze del portatore. Chi indossa la pelle viene identificato come un non morto dagli incantesimi di divinazione


Il rasoio da guerra è un'arma tratta da Atlante del Mare Interno. La descrizione originale dell'arma sono: aure variabili (Male), LI 12; creare armi e armature magiche; creare non morti, estremità affilata, evoca mostri I e spada.

 

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 996
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_897988

quello originale com'era invece? questo mi sembra molto sgravo

cmq non fai prima a renderlo +5 che infligge 2d6 di danno in più?

inoltre il TS per lo scuoiamento io lo vedo più adatto a tempra che a volontà.... "puoi usare tutta la volontà che vuoi per dire <<no, non scuoiarmi>> ma se non hai la giusta tempra ti scuoio XD"

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.