Jump to content

World of Darkness - Jeremy Sheffield


MrDeath

Recommended Posts

Hai aperto da solo pochi mesi una tua piccola agenzia di investigazione privata, e stanno arrivando i primi lavori. Spesso sono veramente banali o poco remunerativi ma per il momento sei costretto ad accontentarti. Pochi giorni fa una giovane donna con alle spalle un matrimonio di appena qualche anno si è presentata nel tuo ufficio chiedendo i tuoi servigi. E' disposta a pagarti al limite delle sue limitate possibilità ma è evidentemente disperata: il marito che dice di amare alla follia da quando 3 mesi fa ha perso il lavoro ha iniziato a comportarsi in maniera strana. Risulta spesso agitato quando la consorte le chiede come è andata la serata con gli amici e lo vede sempre molto teso e pensieroso nonostante cerchi ancora di fare del suo meglio per tirar su bene la loro figlia di 4 anni. La donna, Caren Bishop, crede il marito la stia tradendo e ti ha ingaggiato per seguirlo e scoprire la meta delle sue serate fuori, dopo aver abbandonato gli amici al Pub. Costretto ad accettare dal contante sempre minore ti sei messo subito al lavoro.

La coppia abita in un piccolo appartamento in periferia, lontano poche strade da dove abiti tu e non ti è stato affatto difficile controllare fin ora il soggetto delle tue investigazioni. Fin ora sai che dopo aver letto la favola della buonanotte alla figlia, circa alle 21:30, saluta la moglie e si dirige ad un vecchio e malconcio Pub dove si incontra con gli amici. Studiarlo senza dare nell'occhio è stato un gioco da ragazzi in quanto di tanto in tanto, quando dove di solito vai a bere per dimenticare è chiuso, vieni proprio qui. Ti sei seduto al bar e con un bicchiere in mano, scambiando due chiacchiere con la giovane ragazza al bancone, lo hai visto trascorrere una serata tranquilla e normalissima con alcuni ex colleghi di lavoro. Si sono fatti una bella birra e hanno sparlato del loro capo o degli attuali problemi economici che un po' tutti sono tenuti ad affrontare. Dopo una bella partita a biliardo in cui la competizione era piuttosto sentita il soggetto, Steve Bishop, saluta prematuramente i suoi amici che rimangono sul luogo ed esce dal locale subito dopo aver pagato.

Tu sei ancora al tavolo a goderti un altro bicchierino del tuo liquore preferito ma il lavoro chiama...

Data: Venerdì 5 Luglio 2013

Ore 23:45 circa

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.