Case Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 allora io sono francesco vivo a reggio emilia e ho sempre nutrito una passione per le carte e per i videogiochi adesso gioco a league of legends, dota 2 e mi diletto in magic spero mi possiate aiutare quando ne ho bisogno e penso di poter aiutare gli altri poiche ho una discreta esperienza sia nei giochi di carte che nei videogiochi un saluto a tutti P.S. il mio nome è francesco ma gli amici mi chiamano case Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Benvenuto! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.