Vai al contenuto

Case

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Case

  • Compleanno 20/05/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    reggio emilia
  • GdR preferiti
    League Of Legends, Magic

Obiettivi di Case

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Case

    consiglio per mazzo

    grazie 1000 provo a tirarlo su è vedo
  2. Case

    consiglio per mazzo

    ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una lista di un mazzo COMPETITIVO per il formato modern l'unica restrizione che vi metto e che ci vorrei dentro l'arcangelo di thune il prezzo non mi importa grazie mille a tutti ciao.
  3. ho riguardato la lista guarda questa e dimmi s ti può sembrare buona creature(22) 3x herald of war 3x angelo del trionfo 2x angelo flagellatore 2x angelo di thune 1x battlegrace angel 2x arcangelo sublime 1x victory's herald 1x linvalia custode del silenzio 1x giudice angelico 2x grande abolitore 4x martire della sabbia altro 4x silenzio 4x sentiero dell'esilio 2x anello dell'oblio 3x respingere i malvagi 1x giorno del castigo terre 4x acquitrino 4x mesa arida 16x pianure datemi consigli sulle terre o su altro please ho veramente voglia di giocare questo mazzo
  4. secondo voi partendo dalla lista che vi ho messo come potrei farlo? potrei pensare di aggiungere altri colori ditemi una lista voi. grazie.
  5. Case

    Valutazione Carte Magic

    wumpus dagli 1 ai 3 euro kodama dai 30 cent a 1,50
  6. questa è la lista del mio mazzo elfo gira bene e non è male lo uso for fun è molto simile al tuo: creature: 4x elfi di lanowar 4x arciere della foresta spinata 4x araldo di bosco cavo 4x augure 4x esploratrice dal corno ramato 4x arcidruido elfico 3x capocaccia di lys alana (funziona solo con le creature non con le pedine perchè le pedine non sono magie) 3x magistrato immacolato (lo preferisco all'elfo guardaboschi) 2x arcieri della cicatrice frastagliata 2x avventata 2x guerriero elfico altro 4x orgoglio di boscocavo 3x passeggiata degli elfi terre 2x tana di boscocavo 14x foresta per fare questo mazzo non si spende una esagerazione ed è divertente e in più tu hai gia molte carte. prova a prendere spunto o provalo così come ti ho detto io e dimmi cosa ne pensi. ciao
  7. allora questo mazzo angelo mi è venuto in mente ieri guardando appunto un po di angeli random non è un mazzo particolarmente veloce ma ha un buon control e dal momento che vengono giù un 2/3 angeli puo dominare vi do la lista: creature: 1x avacyn angelo della speranza 3x herald of war 3x angelo del trionfo 2x angelo flagellatore 2x angelo di thune 1x battlegrace angel 2x arcangelo sublime 1x victory's herald 1x linvalia custode del silenzio 1x giudice angelico 3x grande abolitore 2x martire della sabbia altro 4x lenti extradimensionali 4x silenzio 4x sentiero dell'esilio 2x anello dell'oblio 3x respingere i malvagi 1x giorno del castigo terre 4x acquitrino 4x mesa arida 12x snow covered plains (gioco le terre neve perchè mettendole sulla lente extradimensionale se l'avversario ha un mazzo con pianure normali non prenderà il doppio mana perchè le lenti dicono raddoppia il mana delle terre con lo stesso NOME quindi con pianure normali se abbiamo impresso una neve non si riceve il doppio mana) quello a cui punto con questo mazzo è il controllo ai primi turni poi quando con le lenti ho una quantità di mana sufficiente inizio a giocare i miei angeli. ho preferito non mettere angeli troppo pesanti la maggior parte entrano con 4/5 e puntare sulla forza di attacco e su pochi angeli che mi diano controllo. per le altre creature ho scelto il grande abolitore perchè ha un costo di mana basso e un effetto veramente buono, fa in modo che l'avversario non possa counterare le nostre magie quindi i vari mazzi counter blue o flash non faranno niente nel nostro turno mentre la mrtire della sabbia basso costo e punti vita gratis. per le carte instant stegonerie ecc ho scelto i sentieri dell'esilio che sono un must, respingere i malvagi nel caso il nostro avversario ci voglia fare brutte sorprese, silenzio 1 turno perso per l'avversario, il giorno del castigo contro mazzi sciame e in più quando abbaimo avacyn in gioco puliamo il terreno avversario e il nostro non viene toccato, le lenti mi sembrano veramente buone per quel mana in più. per le terre ho deciso di mettere 8 fetch per snellire il piu possibile ma credo che potrei abbassarle a 4/6 devo provarlo, terre neve per il motivo che ho spiegato prima. spero vi sia piaciuto lasciatemi commenti, suggerimenti e ditemi se secondo voi puo essere competitivo o lo dovrei prendere come mazzo for fun, se avete consigli su cambiamenti da fare o magari carte che mi sono sfuggite sono ben accetti. grazie a tutti quelli che mi aiuterano e che lasciano un commento.
×
×
  • Crea nuovo...