Valamir. Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Ciao a tutta la comunità! Come si può immaginare mi sono iscritto da poco ma seguo il forum già da un pò di tempo e lo trovo molto ben fatto, utile e anche divertente( mi sono fatto parecchie risate con i topic ''due risate con D&D'').Sono appassionato di D&D 3.5 e lo conosco piuttosto bene ('frequento' questo gdr da quendo avevo 11 anni) malgrado non ci abbia giocato a lungo dal punto di vista pratico. Adesso di anni ne' ho 18 e vivo a Roma nord. Spero di rendermi utile alla comunità e, chissà, di incontrare nuovi giocatori! ciao e grazie:bye: P.S. druido è meglio! hehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Benvenuto! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dyamon Posted August 18, 2013 Report Share Posted August 18, 2013 Benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted August 20, 2013 Report Share Posted August 20, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.