Posted August 16, 201311 yr comment_869828 Salve, questo forum mi è stato segnalato da quel brav'uomo di RemovedQuasar, non ho mai giocato a D&D prima ma mi sono sempre chiesto come sarebbe stato, quindi eccomi qui, immagino che dovrò leggere il regolamento o fare tutto a caso e sperare bene . Nel tempo libero mi infilo in dei tubi verdi, mangio funghi che mi fanno crescere e saltello sopra delle tartarughe che poi mi ritornano addosso.
August 16, 201311 yr comment_869839 Benvenuto! ^^ E buon "primo approccio" al mondo di D&D. In quanto "neofita" questo forum ti potrà essere d'aiuto per capire un sacco di cose che sicuramente ti saranno oscure al momento della lettura
August 19, 201311 yr comment_870485 Ben arrivato! Muahahahaha!.....mo la risata non dovevo scriverla!
August 20, 201311 yr comment_870699 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.