Pubblicato 14 Agosto 201311 anni comment_869596 buonasera è da un po che seguo questo forum ma mi presento solo ora, è un forum stupendo avete guide ben fatte di D&D 3.5 e ottimizzazioni stupende comunque io sono Marco, piacere, cho posso dire? bho tanto le presentazioni non le legge mai nessuno u.u dirò che gioco a D&D v3.5 da quasi 2 anni, gioco a lol da 1 anno >.> basta come presentazione? .-. ci aggiungerò altro: amo leggere sopratutto libri fantasy, sovrannaturali, filosofici e psicologici, ascolto musica metal: più che altro power e symphonic, ma anche il buon vecchio faber u.u dunque eccomi, piacere u.u
15 Agosto 201311 anni comment_869598 bho tanto le presentazioni non le legge mai nessuno u.u Questo lo dici tu Benvenuto! ^^
15 Agosto 201311 anni comment_869637 Se resti così, ti becchi HITmonkey a casa per una settimana. Stavo giusto cercando un luogo per farmi un po' di ferie aggratis!
15 Agosto 201311 anni Autore comment_869641 Questo lo dici tu lo dico io e le mie statistiche .-. in tutti i forum in cui mi sono registrato la presentazione era, si obbligatoria, ma di fatto considerata da quasi nessuno... riguardo a Blackstorm, come posso non scegliere la porta numero 3?! cioè, c'è lo stregatto D: ,lo stregatto VA scelto >.> non è nemmeno un'opzione è un obbligo u.u mi dispiace (no per nulla) per hit ma niente ferie aggratisse >.>
20 Agosto 201311 anni comment_870692 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.