kevin_babi Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Michele e di professione faccio Master Gioco con il mio solito gruppo di fedelissimi appassionati di DnD a partire dalla edizione 3.0 e volentieri ho preso spunti da Dragon's Lair. Spero di essere utile alla community con la mia esperienza in-game Buon Gioco a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 Benvenuto! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dyamon Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 Beh...a un Master non si dice mai di no! Non che agli altri si dica diversamente...asd! Benvenuto e gg anche a te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted August 20, 2013 Report Share Posted August 20, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.