Jump to content

Guerriero/Rodomonte/Derviscio/Tempesta 3.5


Adrawyr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ecco per l'ennesima volta a chiedere il vostro preziosissimo aiuto :P Il mio nano guerriero purtroppo è morto senza possibilità di resurgo, dunque mi trovo a chiedere nuovamente consiglio a voi :P

Il mio nuovo pg lo farei umano (solo perché non conosco una razza migliore e per il talento bonus che non fa mai male) e lo vorrei sviluppare, come scritto dal titolo, con guerriero 2/ rodomonte 3/ derviscio 10/ tempesta 5 (avendo trovato molta affinità tra questo tipo di classi e cdp) tuttavia qui arriva il punto crucciale dei talenti (che purtroppo ancora non conosco) e quindi chiederei il vostro aiuto se potete suggerirmene alcuni, in base alla rpogressione che vorrei seguire (che vi scriverò sotto). I manulia disponibili sono tutti quelli dell'edizione italiana della 3.5 :) Se potete mi farebbe piacere se, per ogni livello, mi scriveste i talenti consigliati da prendere secondo voi e, se fosse possibile, sviluppare questo pg in maniera più PP possibile (il master ci mette contro mostri sempre parecchio forti) :P

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione e delle risposte :P

Livello 1: Guerriero (1)

Livello 2: Rodomonte (1)

Livello 3: Guerriero (2)

Livello 4: Rodomonte (2)

Livello 5: Rodomonte (3)

Livello 6: Derviscio (1)

Livello 7: Derviscio (2)

Livello 8: Derviscio (3)

Livello 9: Derviscio (4)

Livello 10: Derviscio (5)

Livello 11: Derviscio (6)

Livello 12: Derviscio (7)

Livello 13: Derviscio (8)

Livello 14: Derviscio (9)

Livello 15: Derviscio (10)

Livello 16: Tempesta (1)

Livello 17: Tempesta (2)

Livello 18: Tempesta (3)

Livello 19: Tempesta (4)

Livello 20: Tempesta (5)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Facendo due rapidi conti, avresti in tutto 7 talenti (normale progressione su 20 livelli), +2 del guerriero, +1 dell'umano, +Arma accurata del rodomonte, +attacco rapido del derviscio.

Cosa ti serve: la catena del combattere con 2 armi (3), Schivare, Mobilità, Maestria in combattimento e arma focalizzata (tutti prerequisiti delle 2 cdp)

Quanti ne restano da scegliere: tolti i prerequisiti delle cdp, ti restano da scegliere 3 talenti. Non sono poi così tanti...

Link to comment
Share on other sites

Niente catena, mi sono dimenticato di aggiungerlo, ma vorrei combattere con due scimitarre (in modo da trarne tutti i benefici possibili dal derviscio) e si, so che rimangono solo 3 talenti, tuttavia se puoi preferirei che usassi la progressione per scrivermi di fianco secondo te in che ordine prendere i talenti :P E ti ringrazio per la risposta :P

Link to comment
Share on other sites

Catena non nel senso di "catena chiodata", ma nel senso "Combattere con 2 armi>>Combattere con due armi migliorato>>Combattere con 2 amri superiore" :D

L'ordine in cui prendere i talenti è piuttosto indifferente.

Livello 1: Guerriero [Arma focalizzata, Schivare, Combattere con 2 armi]

Livello 2: Rodomonte [bonus: arma accurata]

Livello 3: Guerriero [Maestria in combattimento, Mobilità]

Livello 4: Rodomonte

Livello 5: Rodomonte

Livello 6: Derviscio [Combattere con 2 armi migliorato]

Livello 7: Derviscio

Livello 8: Derviscio [bonus: attacco rapido]

Livello 9: Derviscio [???]

Livello 10: Derviscio

Livello 11: Derviscio

Livello 12: Derviscio [Combattere con 2 armi superiore]

Livello 13: Derviscio

Livello 14: Derviscio

Livello 15: Derviscio [???]

Livello 16: Tempesta

Livello 17: Tempesta

Livello 18: Tempesta [???]

Livello 19: Tempesta

Livello 20: Tempesta

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah XD Non avevo assolutamente capito, scusami, ma sono ancora bello niubbo in ste cose XD

Tu avresti dei suggerimenti per quei talenti? Io per come ho visto il master direi che le alternative sono due o aumentare i tiri per colpire o aumentare i danni inferti il più possibile, in genere hanno una CA abbastanza alta e punti ferita non troppi, ma vista la difficoltà a colpire anche se non hanno troppi punti ferita à difficile buttarli giù :P

Inoltre stavo pensando di prendere due difetti al primo livello, ovvero mano tremula che da un -2 tpc con armi da distanza (che non mi interessa avere) e tempra misera che da un -3 alla tempra che come guerriero dovrebbe essere comunque abbastanza alta, così da guadagnare due talenti in più al primo livello e dunque averne un po' più a disposizione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.