Vai al contenuto

Adventure Path via Chat

Risposte in primo piano

• Autore

Non nego assolutamente che le campagne homebrew possano essere belle, eh. La cartacea a cui partecipo è molto ben fatta, tutta farina del sacco del DM, molto incentrata sui personaggi e sull'ambientazione e divertente. Allo stesso modo la versione di Kingmaker che mastero io ormai da 2 anni è completamente fuori dai binari dell'adventure path, praticamente irriconoscibile se non per lo scheletro, e pure questa sta andando benissimo.

È che questa volta, per una volta, vorrei godermi uno dei bellissimi adventure path della paizo come giocatore :P Sono scritti con passione e sono pieni di idee originali, e mi scoccia non essere mai riuscito a giocarne uno decentemente.

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho giocato parecchio a pathfinder e ora che si è sciolto il gruppo per motivi lavorativi e non riesco a giocare dal vivo mi piacerebbe giocare online.

Non l'ho mai fatto quindi dovreste seguirmi per il programmino (capisco in fretta), io so benissimo le regole e potrei aiutarvi con quelle. Mi piacerebbe giocare un arciere.

Se vi va mi farebbe piacere.

• Autore

Volentieri Thorondir, manca però sempre il DM :)

Se volete masterizzo io, conosco tutte le regole ma non programma.

Quindi dovete illustrarmi programma e avventura che volete giocare.

Magari le prime partite saranno di prova.

• Autore

Ti ho mandato un messaggio privato col mio contatto skype così ne parliamo bene :)

• Autore

Beh, pare che il DM sia stato trovato! :o

A questo punto tutti gli interessati mandino un messaggio privato a me e\o Thorondir con il contatto Skype e ci sentiamo per bene per definire i dettagli :)

Domanda: in che orari sarebbero previste le partite?

• Autore

In serata :)

Il thread "ufficiale" è ora QUESTO

In serata :)

Il thread "ufficiale" è ora QUESTO

Peccato... di sera non posso proprio... sono libero solo nel pomeriggio..

Buon divertimento