Fingolfin Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Salve a tutti e ben incontrati! Mi chiamo Mattia, ho 18 anni e vivo nelle Marche. Mi sono iscritto a questo forum perchè l'ho sempre consultato per risolvere i miei dubbi e l'ho sempre trovato esauriente e ben fatto. Perciò innanzitutto complimenti! Parlando di me masterizzo e gioco a D&D 3.5 da circa 3 anni ormai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobby Nobbs Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Benvenuto! Fammi un piacere, di' anche tu a NJC di mandare avanti il PbF (omg)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Benvenuto! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.