Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_855966

Salve mi servirebbe una mano.

Vorrei aumentare l'intervallo del critico della scimitarra oltre il 16-20.

Come posso fare? E' possibile?

Accesso a tutti i manuali italiani.

speriamo di non aver sbagliato sezione altrimenti.... farò il finto tonto, like a boss :cool:

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ma se puoi usare la 3.0 perchè non il caro Discepolo di dispater con falce che per li mortacci sua ha un range di critico della m*****a? XD

comment_855968

per aumentare l'intervallo di critico bisogna usare materiale 3.0...in quanto nella 3.5 quasi (se non tutti) i modi per farlo non si cumulano tra di loro

detto questo, potete usare materiale 3.0?

• Autore
comment_855970

per aumentare l'intervallo di critico bisogna usare materiale 3.0...in quanto nella 3.5 quasi (se non tutti) i modi per farlo non si cumulano tra di loro

detto questo, potete usare materiale 3.0?

Yep !

comment_855977

Ma se puoi usare la 3.0 perchè non il caro Discepolo di dispater con falce che per li mortacci sua ha un range di critico della m*****a? XD

• Autore
comment_855984

Ma se puoi usare la 3.0 perchè non il caro Discepolo di dispater con falce che per li mortacci sua ha un range di critico della m*****a? XD

Potrei farlo ma sono un derviscio e devo(in realtà potrei anche usare la falce) usare la scimitarra...

Minchia sarebbe fighissimo derviscio con falce....

WOW

Falcio i miei nemici danzando al chiaro di luna....

Sei un genio :D

comment_855987

Derviscio con falce ha un suo perchè... Ammetto che non sapevo nè immaginavo fosse per un derviscio il thread, però sono sempre stato anche contrario ai cliché e ammetto che un mille tagli fatto da una falce sarebbe alquanto intimorente...

- - - Aggiornato - - -

Che se non ricordo male si poteva buildare un critico 9-20

Ricordi ottimamente! Per quello lo suggerivo ;)

• Autore
comment_855994

Derviscio con falce ha un suo perchè... Ammetto che non sapevo nè immaginavo fosse per un derviscio il thread, però sono sempre stato anche contrario ai cliché e ammetto che un mille tagli fatto da una falce sarebbe alquanto intimorente...

- - - Aggiornato - - -

Ricordi ottimamente! Per quello lo suggerivo ;)

potreste mica darmi un link o una sfilza di talenti ecc ecc ?

Cosi evito di leggermi 1000 manuali :D