Pubblicato 25 Giugno 201311 anni comment_855966 Salve mi servirebbe una mano. Vorrei aumentare l'intervallo del critico della scimitarra oltre il 16-20. Come posso fare? E' possibile? Accesso a tutti i manuali italiani. speriamo di non aver sbagliato sezione altrimenti.... farò il finto tonto, like a boss
25 Giugno 201311 anni comment_855968 per aumentare l'intervallo di critico bisogna usare materiale 3.0...in quanto nella 3.5 quasi (se non tutti) i modi per farlo non si cumulano tra di loro detto questo, potete usare materiale 3.0?
25 Giugno 201311 anni Autore comment_855970 per aumentare l'intervallo di critico bisogna usare materiale 3.0...in quanto nella 3.5 quasi (se non tutti) i modi per farlo non si cumulano tra di loro detto questo, potete usare materiale 3.0? Yep !
25 Giugno 201311 anni comment_855977 Ma se puoi usare la 3.0 perchè non il caro Discepolo di dispater con falce che per li mortacci sua ha un range di critico della m*****a? XD
25 Giugno 201311 anni Autore comment_855984 Ma se puoi usare la 3.0 perchè non il caro Discepolo di dispater con falce che per li mortacci sua ha un range di critico della m*****a? XD Potrei farlo ma sono un derviscio e devo(in realtà potrei anche usare la falce) usare la scimitarra... Minchia sarebbe fighissimo derviscio con falce.... WOW Falcio i miei nemici danzando al chiaro di luna.... Sei un genio
25 Giugno 201311 anni comment_855987 Derviscio con falce ha un suo perchè... Ammetto che non sapevo nè immaginavo fosse per un derviscio il thread, però sono sempre stato anche contrario ai cliché e ammetto che un mille tagli fatto da una falce sarebbe alquanto intimorente... - - - Aggiornato - - - Che se non ricordo male si poteva buildare un critico 9-20 Ricordi ottimamente! Per quello lo suggerivo
25 Giugno 201311 anni Autore comment_855994 Derviscio con falce ha un suo perchè... Ammetto che non sapevo nè immaginavo fosse per un derviscio il thread, però sono sempre stato anche contrario ai cliché e ammetto che un mille tagli fatto da una falce sarebbe alquanto intimorente... - - - Aggiornato - - - Ricordi ottimamente! Per quello lo suggerivo potreste mica darmi un link o una sfilza di talenti ecc ecc ? Cosi evito di leggermi 1000 manuali
25 Giugno 201311 anni comment_855996 Look here -> http://www.dragonslair.it/forum/archive/index.php/t-18743.html Dovrebbe esseer una spiegazione in più post senza fronzoli
25 Giugno 201311 anni Autore comment_856003 Look here -> http://www.dragonslair.it/forum/archive/index.php/t-18743.html Dovrebbe esseer una spiegazione in più post senza fronzoli Ok grazie. Purtroppo è malvagio e non posso o meglio non voglio io Grazie lo stesso. Per la scimitarra oltre al talento critico migliorato o creare una scimitarra affilata posso fare altro?