Vai al contenuto

Sperimentale Blu/nero Sacrificio help


Messaggio consigliato

Hey, ho avuto un' idea ispirandomi allo Zombie Bomb da legacy ... il motore di questo mazzo sarebbero i sacrifici e le creature che muoiono in generale. Quindi le carte da poterci inserire sarebbero un' infinità ... sarebbe quindi un aggro/combo. La base del mazzo ce l ho gia ed è parecchio solida ma manca qualcosa ... perche in alcune situazioni si inceppa il meccanismo e rimango fermo qualche turno ... oppure dall' inizio mi ritrovo ad essere troppo lento partendo in notevole svantaggio ....

Questa sarebbe la base del mazzo

Terre

Lake of the Dead

Creature

Gravecrawler x4 assolutamente

Drowned x4 assolutamente

Carrion Feeder x4 assolutamente

Bloodghast x???

Possibili utili:

Mortician Beetle

Gutless ghoul

Blood Artist

Altre magie

Quest for the Gravelord x4 assolutamente

Culling the Weak x??? (io metterei x4)

Altar's reap x??? (io metterei x4)

Ho una base nera con splash di blu ... mi serve generare tanto mana nero per il gravecrawler ma gli scrigni della cabala non sono utili ... i riti oscuri mi bloccano il mazzo dato che ci sono gia i culling the weak ... e mi serve qualche carta che mi protegga il carrion feeder anche perchè il gravecrawler non ha sinergia con il bloodghast e quindi nel caso di non aver piu in campo ne il drowned ne il carrion mi ritrovo senza gioco ... Ho pensato a carte che fanno sacrificare all' avversario ... ma sono troppo specifiche per poter competere con tutti i mazzi ... Ho pensato di togliere il blu e aggiungere il rosso per gli spari e aumentare quindi la sinergia con la quest for the gravelord, ma non mi convince l'idea (o non mi piace giocarla)... le maggiori manipolazioni del grimorio non si possono giocare se non in t1 ... i miracoli sono difficili da inserire ... a questo punto o lo trasformo in uno zombie puro in modo da dare il massimo della sinergia al gravecrawler oppure ci aggiungo una parte di controllo blu ...

voi come lo giochereste ???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...