Vai al contenuto

Arco di Pit


Hunterdelo90

Messaggio consigliato

Salve a tutti come anticipato nel mio precedente post nella discussione http://www.dragonslair.it/forum/threads/61734-Cerco-Non-trovo-Esiste-%289%29/page38?highlight=cerco%2C+trovo%2C+esiste, in cui chiedevo se esisteva un arco di pit, ho cominciato a creare l'arco in questione. Ora però mi è sorto nel mezzo un piccolo problema, un arco del genere (come suggeritomi del buon Drimos) dovrei partire da un arcospada grande con relativo sovraprezzo per poter permettere la trasformazione in due scimittare +1. Aggiungendo il potenziamento splitting ed energy bow, una scimittara infuocata ed una gelida, che potenziamento totale sarebbe? +X dove X sta a...

Sinceramente mi ero perso nel conto, se la cosa è fattibile, che talenti servirebbero per maneggiare un'arma del genere senza malus? Se prendo arma focalizzata arcospada, conta come talento per accedere alla cdp del derviscio ad esempio? E' l'arma di un boss ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Secondo me dovresti prendere arma focalizzata nell'arma in cui si trasforma da mischia, cmq senza fare una cosa cosi incasinata non puoi aggiungere due lame ai lati dell'arco e trattarla come una spada a due lame? Alla fin fine basta che si raddrizzi un po l'asta (metti un incantamento che lo faccia come azione rapida, non so se esiste gia però se lo crei tu fai conto che costerà sicuramente meno di 5000 MO) e mi pare molto più semplice da gestire.

In questo modo puoi incantare singolarmente il pezzo che preferisci, la lama, l'altra lama e l'arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...