Vai al contenuto

Mazzo Bianco Verde W/G

Risposte in primo piano

Ciao a tutti i giocatori di magic e non :) Vorrei delle idee di mazzo bianco-verde come nel titolo... Conosco più o meno i mazzi di questi colori, dove il loro scopo è mettere pedine, pomparle, popolare, e guadagnare vita. Mi piace l'idea di sciamare un pò e pompare il tutto... Il mazzo è da T2, possibilmente anche con l'espansione di Dragon's Maze... Non vorrei spendere un patrimonio, a meno che queste carte siano indispensabili...

Non per forza le carte devono appartenere alla gilda selesnya... Mi affido a voi :)

Ps: Nel caso ve lo chiedeste, ho già pensato ad un monoverde elfo, però dove gioco io è molto diffuso quindi vorrei cambiare.....Grazie in anticipo! :rock:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

grazie della risposta :) comunque mi sembra un po troppo lento... anche con il pellegrino e l'elfo, i ciccioni li scendo sempre in turni ormai avanzati..

Questa lista ha fatto top8 ad un torneo di più di 100 giocatori, un motivo ci sarà! :-)

grazie della risposta :) comunque mi sembra un po troppo lento... anche con il pellegrino e l'elfo, i ciccioni li scendo sempre in turni ormai avanzati..

Scusa, ma come è possibile? In quella lista la creatura con costo di mana più elevato ha costo 5, ha 23 terre e 8 creature che forniscono mana.... In pratica dovrebbe essere in grado di giocare ogni cosa al turno 4-5...

Infatti, hai detto bene Hinor, ma poi come ho già scritto, ha fatto to8, quindi proprio lentissimo non deve essere...