Vai al contenuto

Si, Oscuro Signore!

Risposte in primo piano

salve a tutti vorrei rendere tutti partecipi della mia scoperta di un nuovo gioco da tavolo fantasy, molto divertente e non molto conosciuto, di cui ho trovato una recensione su youtube :) il gioco in questione è "Si, Oscuro Signore" non è facile da trovare in giro, io l'ho ordinato su amazon :) senza stare qui a scrivere molto vi rimando il link del video su youtube in cui spiegano il gioco e ne mostrano una sessione :) il gioco può durare sui 20-40 minuti :) a mio avviso molto, molto divertente, da provare :) io ci gioco durante la pausa pranzo a scuola :)

ecco il video

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

ahahahah ops :oops:

SOS è un gioco molto carino, da giocare con la giusta compagnia caciarona e con voglia di divertirsi.

Quello che ho riscontrato io è che lo spasso va un po' diminuendo con l'aumentare delle partite, in quanto poi si conoscono tutte le carte e le partite rischiano di divenire un po' ripetitive...

Bhe se vi piacciono i giochi da tavolo fantasy demenziali non posso che fare spudorata pubblicità al mio gioco DungeonPig...

In realtà non è vera pubblicità visto che è ancora un prototipo (quindi non prodotto e non in vendita): il mio è più un invito a venire a giocarlo/provarlo in fiera o agli eventi a cui partecipo per farvi due risate...

Dategli un'occhiata sulla pagina facebook (nella mia firma)... Ogni feedback e insulto è più che apprezzato! ;)