Vai al contenuto

Materiale per DM: Schede riassuntive.

Risposte in primo piano

Volevo rendere più semplice la vita del mio DM, dandogli una di quelle schede riassuntive in cui contengono i dati essenziali di ogni pg senza che ogni volta ci prenda la scheda.

Sapete linkarmi o dirmi dove prendere tale materiale, per favore?

Grazie mille^^

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ne ho una, te la mando via e-mail, poiché non ricordo con esattezza dove l'ho trovata.

Però devi parlarne col tuo DM... ho provato anch'io a farla usare dai mie DM, ma non ne hanno voluto saper.

in caso: mandami la tua e-mail in PM e te la mando.

erick se ti do la mia e-mail potresti mandarlo anche a me gentilmente?

Anche a me farebbe comodo...

Anche a me farebbe comodo...

Come sopra, se mi mandi la e-mail te le spedisco volentieri.

P.S. Ai moderatori... Se qualcuno mi spiega come inserire il materiale lo metto a disposizione della comunità. Oppure lo faccio reperire a loro così da evitare che sia materiale non accetabile dal sito

Come sopra, se mi mandi la e-mail te le spedisco volentieri.

P.S. Ai moderatori... Se qualcuno mi spiega come inserire il materiale lo metto a disposizione della comunità. Oppure lo faccio reperire a loro così da evitare che sia materiale non accetabile dal sito

Invialo pure a me tramite e-mail (invia e-mail qui su D'L) cosi valuto io stesso e nel caso si può mettere nei download ;)