Jump to content

Perni, incastri e pezzi polivalenti.


FeAnPi
 Share

Recommended Posts

I giocatori di WH si dividono in due categorie: spendaccioni (non per forza ricchi) e parsimoniosi (non per forza poveri); io, per mediare fra le due tendenze e un portafogli da studente, cosa faccio?

E' logico: cerco di tirar fuori tutto quel che posso da una scatola e da una miniatura. E se nel farlo sono poco ortodosso, beh, non me ne importa molto.

Vi ricordate del mio demone generico per partite di GdR? Beh, ho deciso che talvolta un araldo di Khorne può far comodo, non concordate?

E ho anche deciso che, dopotutto, spenderci soldi extra non sarebbe stata una mossa saggia. Per cui mi sono armato di basetta tonda e di santa pazienza e, con del das, ho realizzato un incastro.

Per cui ora il demone si presenta anche con una basetta regolamentarmente tonda...

DSC04379.JPG

... grazie a una struttura amabile per un nostalgico delle costruzioni lego.

DSC04380.JPG

Ma c'è di più: ho un carretto di Slaanesh, l'aralda e la seduttrice del quale non mi dispiacerebbe usare in altre occasioni anche senza il carro. Ma il carretto è troppo sottile per reggere un magnete, come fare? Perni ragazzi miei, perni.

A molti l'idea del perno non piace, la trovano rozza e grezza. E può darsi che sia vero; ma in certi casi quel che è rozzo e grezzo è indispensabile (voglio dire, se siete nei boschi e dovete difendersi da una minaccia che fate, raccogliete il primo sasso che trovate o vi mettete pazientemente a scheggiare le pietre per costruire un'arma degna di tale nome?).

DSC04375.JPG

E poi dai, non si vede neanche che le miniature sono imperniate e non incollate, no?

Però così posso fare questo.

DSC04376.JPG

E avvicinarmi a quota 50 demonette totali.

Ma quindi io sarei un nemico del magnete? No, anzi, e se avrete la voglia di controllare sul blog scoprirete che uso questi strumenti abbastanza... ANIMAtamente.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.