Vai al contenuto

Perni, incastri e pezzi polivalenti.


FeAnPi

Messaggio consigliato

I giocatori di WH si dividono in due categorie: spendaccioni (non per forza ricchi) e parsimoniosi (non per forza poveri); io, per mediare fra le due tendenze e un portafogli da studente, cosa faccio?

E' logico: cerco di tirar fuori tutto quel che posso da una scatola e da una miniatura. E se nel farlo sono poco ortodosso, beh, non me ne importa molto.

Vi ricordate del mio demone generico per partite di GdR? Beh, ho deciso che talvolta un araldo di Khorne può far comodo, non concordate?

E ho anche deciso che, dopotutto, spenderci soldi extra non sarebbe stata una mossa saggia. Per cui mi sono armato di basetta tonda e di santa pazienza e, con del das, ho realizzato un incastro.

Per cui ora il demone si presenta anche con una basetta regolamentarmente tonda...

DSC04379.JPG

... grazie a una struttura amabile per un nostalgico delle costruzioni lego.

DSC04380.JPG

Ma c'è di più: ho un carretto di Slaanesh, l'aralda e la seduttrice del quale non mi dispiacerebbe usare in altre occasioni anche senza il carro. Ma il carretto è troppo sottile per reggere un magnete, come fare? Perni ragazzi miei, perni.

A molti l'idea del perno non piace, la trovano rozza e grezza. E può darsi che sia vero; ma in certi casi quel che è rozzo e grezzo è indispensabile (voglio dire, se siete nei boschi e dovete difendersi da una minaccia che fate, raccogliete il primo sasso che trovate o vi mettete pazientemente a scheggiare le pietre per costruire un'arma degna di tale nome?).

DSC04375.JPG

E poi dai, non si vede neanche che le miniature sono imperniate e non incollate, no?

Però così posso fare questo.

DSC04376.JPG

E avvicinarmi a quota 50 demonette totali.

Ma quindi io sarei un nemico del magnete? No, anzi, e se avrete la voglia di controllare sul blog scoprirete che uso questi strumenti abbastanza... ANIMAtamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...