Cocoabo Inviata 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviata 26 Aprile 2013 Salve, ho trovato questo forum tramite un amico e da poco assieme a lui mi sto addentrando in questo mondo. Per quanto riguarda i gdr da tavolo non ho molta esperienza, ho giocato per un po' di tempo alla 4 di D&D, Elish e cose di nostra invenzione derivanti manga (che trall'altro vorremmo riproporre qui :asd), ma il tutto si è limitato solo a qualche ruolata (ahimè!). La maggiorparte dell'esperienze derivano più che altro da cose by forum, con cui mi ci sono dilettato per molto tempo. Che dire, spero mi possiate fare da cicerone in questo mondo che pian piano sto imparando a scoprire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrew Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.