Paso Inviata 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviata 19 Aprile 2013 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...in questo periodo ho pensato di fare un mazzo muta anima di kamigawa nero verde for fun...lo so non è competitivo o almeno così mi viene da pensare. Volevo chiedervi se la scelta del mana era giusta e cosa ne pensate. Come budget direi basso ma comunque le carte di kamigawa costano poco. Aspetto vostre risposte per creare questo mazzo...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Guarda a mio parere non è molto competitivo... infatti non se n'è mai parlato!! però se proprio vuoi ti butto giù qualche lista... budget preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paso Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 eh si lo so che non è competitivo ma lo faccio per divertimento budget vorrei spendere poco ma accetto volentieri qualsiasi suggerimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Per poco intendi? comunque ora faccio qualche lista e te la posto appena ho 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paso Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Per poco intendi? comunque ora faccio qualche lista e te la posto appena ho 5 minuti Mah pensavo a 15/20 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gege Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Ho iniziato a giocare a magic proprio con questo mazzo, Spirito/arcano con le carte di Kamigawa, non era competitivo, ma for fun contro i miei amici era devastante! Quanti ricordi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paso Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 ti ricordi la lista del mazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Ho iniziato a giocare a magic proprio con questo mazzo, Spirito/arcano con le carte di Kamigawa, non era competitivo, ma for fun contro i miei amici era devastante! Quanti ricordi... Creature: 28 4x [Kami Hana] 4x [kami della caccia] 4x [Zubera lingua-gocciolante] 4x [Plasmaterra] 4x [ladro di speranza] 4x [Zubera pelle-di-cenere] Istantanei e stregonerie: 12 4x [Potenza del kodama] 4x [Risveglio senz'anima] 4x [Gohei Dimenticato] 4x [Confini del kodama] incantesimi: 4 2x [Honden della rete della vita] 2x [Honden dei confini della notte] terre: 20 Terre (qui dipende quanto vuoi spendere ^^, non conviene affatto spendere soldi per le fetch per un mazzo cosi ) Un po di esperienza per la lista? grazie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gege Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Sì Paso, però adesso non ho tempo e fino a stasera a cena non posso scriverti, appena posso te la posto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paso Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2013 alcune sono ottime carte (per il contesto ovviamente -.-) adesso mi ci metto e creo una mia lista anche se penso di saperne di più in ingegneria!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato