Jump to content

Meglio dragonball o naruto?

TheLord
 Share

Recommended Posts

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Giusto un piccolo sondaggio :D io personalmente preferisco Naruto! :lol: con dragonball ci sono cresciuto e vabbe però naruto è il meglio :D

anche io preferisco Naruto, e di molto, ma scusa però non comprendo il senso della domanda: Naruto e Dragonball sono molto diversi come cartoni, non sono l'uno la versione più recente dell'altro, quindi come mai li vuoi mettere a confronto?

anche io preferisco Naruto, e di molto, ma scusa però non comprendo il senso della domanda: Naruto e Dragonball sono molto diversi come cartoni, non sono l'uno la versione più recente dell'altro, quindi come mai li vuoi mettere a confronto?

Giusto cosi per chiedere :) è un piccolo sondaggio che volevo proporre visto che pensavo di essere l'unico a preferire naruto :oops: tutti quanti mi prendono in giro dicendo che alla mia età dovrei guardare film ecc; ma sinceramente me ne sbatto! Preferisco spararmi 20 anime di fila :D oppure leggermi 3-4 manga :D

un legame può esserci,volendo,rientrano nello stesso genere.

Comunque anche per me rimane una domanda poco sensata,non posso che dire dragonball,se si conta la serie originale,più che altro per gusti personali,in quanto presentano tematiche e generi differenti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.