Drayd Inviata 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2006 ciao a tutti. domani inizio una partita ed exalted e devo dare gli ultimi ritocchi al mio PG. il PG mi è venuto così Casta: Crepuscolo Natura: Edonista ATTRIBUTI For 2 Des 2 Cos 3 Car 2 Pers 5 Asp 2 Perc 3 Int 4 PdS 4 ABILITA' Consapevolezza 2 Mischia 1 Ascendente 2 Lingue 2 Etichetta 2 Investigare 2 Conoscenze 4 Medicina 5 Occulto 5 BACKGROUND Famiglio 3 Risorse 2 Mentore (indeciso) 1+1 VIRTU' Compassione 1 Temperanza 2 Convinzione 3 Valore 3 Punto debole: Crudeltà deliberata FdV= 6 Essenza: 4 (2+2) Personale: 22 Esterna: 34 CHARME questi sono certi: -Cerchio di stregoneria terrestre (occulto) -Demone del primo cerchio [incantesimo] incerti: -Pratica di protezione dell'integrità (conoscenze) -Trama respingi caos (conoscenze) -Tecnica plasma Wyld (conoscenze) -Metodo della penna vorticante (lingue) -Disciplina della penna perfetta (lingue) -Tecnica del messaggio tra le riche (lingue) -Meditazione cura ferite (medicina) -Tocco allevia sofferenze (medicina) -Metodo di recupero dalle ferite gravi (medicina) -Tecnica di cura (medicina) -Tecnica della diagnosi perfetta (medicina) -Cerchio di stregoneria celeste (occulto) -Sguardo rivela spiriti (occulto) -Attacco lacera spiriti (occulto) -Diagramma respingi spiriti (occulto) -Vista lungimirante dello stregone (occulto) per voi che charme mi conviene prendere? mi potete anche consigliare le abilità se toglierne qualcuna o far dei cambi di punti? si accettano consigli anche per tutte le altre cose. mi potete spiegare meglio i Livelli di Salute.. quanti sono 0,quanti 1 ecc. non l'ho capito bele dal manuale. rispondete il prima possibile plz.. ho bisogno abbastanza urgentemente. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lindir Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 io neppure lo conosco questo gioco, non posso esserti utile, che cosa saresti, una specie di cultista o che altro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 è un bel po che non gioco e quindi le charme non le ricordo. comunque in linea generale il personaggio mi sembra ben costruito . bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 gli charme (che nella seconda edizione si chiamano PRODIGIII!!) che mi ricordo sono: -Metodo della penna vorticante (lingue) è uno sharme leggermente inutile dato che praticamente ti fa scrivere una lettera con parole adatte... cosa che puoi fare benissimo tu.. -Tecnica del messaggio tra le righe (lingue) utile in certe occasioni.. -Meditazione cura ferite (medicina) all' inizio è un pò eccessivo prendere questo charme perchè moltiplica per 10 i livelli di salute che curi in una notte -Metodo di recupero dalle ferite gravi (medicina) lo dice il nome stesso... molto utile -Tecnica della diagnosi perfetta (medicina) serve a capire dove qualcuno ha una malattia o altro... non sempre serve... -Cerchio di stregoneria celeste (occulto) attento con i cerchi di stregoneria.. io ho tentato una decina di volte in un combattimento di castare farfalle di ossidiana (che tra l'altro fa veramente male) e sono morto... -Sguardo rivela spiriti (occulto) chiedi al narratore se ci saranno spiriti o avrai sprecato solo uno charme. -Attacco lacera spiriti (occulto) come sopra, ma ricordati che questo charme funziona solo con spiriti che non si sono ancora manifestati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordDarvandDeveMorire Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 sei un edonista con 2 di temperanza? Di base hai i seguenti livelli salute: 0 -1 -1 -2 -2 -4 Incapacitato Con Cos livelli di morente. Ah, si, il tuo personaggio morirà tra atroci sofferenze, visto che non sa difendersi e non resisterà al primo attacco più del burro tagliato con una fiamma ossidrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phireo Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 sei un edonista con 2 di temperanza? Di base hai i seguenti livelli salute: 0 -1 -1 -2 -2 -4 Incapacitato Con Cos livelli di morente. Ah, si, il tuo personaggio morirà tra atroci sofferenze, visto che non sa difendersi e non resisterà al primo attacco più del burro tagliato con una fiamma ossidrica. Se non ci sono combattimenti, se la cavera alla grande a differenza di un personaggio super combattivo che é appena stato accusato di conspirazione contro la Gilda a Nexus... se non ha un amico con tanti prodigi di Socializzare... mi sa che niente lo salva da morte certa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato