ZAFFOCR Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Salve ragazzi io è da un pò che gioco a magic ma con dei mazzi buttati li , precostruiti e in tutto avrò si e no 200 carte considerando le terre , pensavo a farmi un mazzo aggro o forse pedina non sono ancora sicuro, siccome a breve dovrò acquistare da card-game club volevo chiedervi una lista per un mazzo economico sui 20-15$ anche precostruito, con il quale poter giocare, non punto a torneri, se non a quelli tra amici, e il mio ''rivale'' usa un ajani (dei dual deck) con il quale mi batte sempre . Vorrei consigli per non buttare soldi in magari carte inutili. I colori non ne ho preferiti ma il blu e il nero non li so usare O.o il blu lo scarterei proprio xD Poi vorrei sapere anche se le bustine ultrapro sono meglio 66x91 o 64x89 ? Ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lone Wolf Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Se vuoi un mazzo aggro buono spendendo quella cifra, ti consiglio l'Event Deck Radunare e Sgominare. Costa 25 euro, ma è già strutturato per essere giocabile, inoltre contiene anche la side da 15 carte, un simpaticissimo dado da 20 e l'inserto per capire a fondo i vari trick che puoi fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheLord Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Potresti anche prendere carte singole per un mazzo pedina però supereresti il budget, i mazzi precostruiti non servono a molto... sarebbe piu carino e piu forte un mazzo costruito carta dopo carta! Sta a te decidere, se vuoi ti posto un mazzo pedina non molto costoso! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts