Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Progetto Libro

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ok, intanto mi scuso se ho sbagliato sezione e chiedo ai mod. di spostarla... grazie

detto questo volevo sapere se conoscete fallout (in poche parole è un gioco post-apocalittico ambientato in un america stile anni 30-40 però dopo la caduta delle bombe)...

Bene, ora... sto masterizzando una campagna e devo dire che sta venendo benino anche per i nostri standard e volevo sapere se per voi potrebbe essere fattibile fare un libro (libriccino) incentrato sui fatti di questa campagna.

volevo strutturarlo come i libri di Martin, con un capitolo che riguarda ciascun personaggio e si concentra sui loro aspetti emotivi e morali. Ma ci sarà una trama molto complessa e una guerra sanguinosa, il tutto circondato dallo "splendido paesaggio" di una New York post apocalittica, che ne pensate?

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 811
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Personalmente mi è piaciuto Fallout, non so se leggerei un libro che ne parla, ma può essere interessante.

Idealmente però ti consiglio di "basarlo" sull'atmosfera di Fallout 2 più che di quelli nuovi, non perché non siano belli ma erano più profondi quelli vecchi, secondo me.

Poi non so nulla della vostra campagna quindi è una semplice opinione.

• 2 settimane dopo...

Guarda io sto cercando di fare la stessa cosa con una campagna che stiamo giocando, l'idea è molto carina sviluppala, quanto meno avrai speso bene del tempo e ti rimarrà un ricordo di quelle avventure!