Vai al contenuto

Triad

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Triad

  • Compleanno 20/05/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Giussano
  • GdR preferiti
    Cthulhu, Pathfinder, D&D, Vampire

Obiettivi di Triad

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

12

Punti Esperienza

  1. Triad

    RoleForge

    Iniziata la storia degli Halfling, online il primo capitolo.
  2. Triad

    RoleForge

    Aggiunto l'ultimo capitolo delle Cail'hin ed il relativo disegno, a breve la nuova razza. EDIT: aggiunto il pdf con tutta la storia degli orchi. Manca ancora la parte regolistica dei tratti razziali. Lo potete trovare nella sezione download del blog o cliccando QUI. La nostra idea sarebbe di usare come base il mezzorco con alcune modifiche: - Tratto razziale "Legame del cavaliere": Gli orchi hanno una lunga tradizione di cavallerizzi e addestratori di bestie. Per questo le abilità Addestrare Animali e Cavalcare sono sempre abilità di classe per i personaggi orchi. - Vita media come quella umana. - Al posto del normale bonus alle caratteristiche hanno +2 forza, +2 saggezza, -2 carisma: Gli orchi sono un popolo molto adattabile, dotato di una grande forza interiore. Che ha dato vita a forti guerrieri e saggi maestri.
  3. Potete scaricarlo dalla sezione download del blog oppure cliccando QUI.
  4. Triad

    RoleForge

    Inserito il nuovo capitolo delle Cail'hin e creato il canale su DeviantArt ( link QUI ).
  5. Qualcuno ha provato la nuova versione ? Funziona ? Ci servirebbe sapere se va bene per continuare.
  6. Triad

    Progetto Libro

    Personalmente mi è piaciuto Fallout, non so se leggerei un libro che ne parla, ma può essere interessante. Idealmente però ti consiglio di "basarlo" sull'atmosfera di Fallout 2 più che di quelli nuovi, non perché non siano belli ma erano più profondi quelli vecchi, secondo me. Poi non so nulla della vostra campagna quindi è una semplice opinione.
  7. Triad

    RoleForge

    Aggiornato il blog con il primo post della nuova razza, il disegno base degli umani e il programma che ora dovrebbe andare a tutti.
  8. Il programma è stato aggiornato e ora lo potete scaricare dal blog. Fateci sapere se ora va e cosa ne pensate. Grazie
  9. Triad

    RoleForge

    Aggiornamenti su RoleForge: finalmente online il primo artwork, gli orchi, e il secondo capitolo degli umani. Mi raccomando, non rispondete e non commentate tutti insieme che fatichiamo a starvi dietro XD No, seriamente, ci piacerebbero dei commenti: cosa vi piace, cosa no, cosa ne pensate... Dai dai dai.
  10. Domani, perché stasera abbiamo iniziato a postare i disegni su RoleForge
  11. Grazie mille, direi che l'installer ufficiale di Access Developer da problemi. almeno in questo caso. Buona, lo rimetto senza installer, basterà scaricarsi prima le runtime, grazie mille del test EDIT: Perdonatemi qualche test, non sono un programmatore e sto cercando di usare Access perché lo conosco abbastanza bene.
  12. E' online la primissima release del programma. Al momento ha solo una funzione e ci servirebbe sapere se ve lo fa installare o se da problemi, così da capire come rilasciare le versioni seguenti che saranno ben più corpose. Il programma è e sarà molto piccolo ma saranno necessarie le Access Runtime per usarlo, troverete tutto scritto nel post sul blog. Se l'installer dovesse dare problemi a molti o non funzionare del tutto per ora lo elimineremo del tutto ma per semplicità sarebbe meglio funzionasse Perfavore fateci sapere se vi funziona.
  13. No, di pg e png ne potrete inserire a migliaia se volete, solo che anche con uno schermo bello grosso poi sarebbe difficile leggere più di sei schede per volta, anche se si tratta di schede molto semplificate. La beta è quasi fatta, poi vedrete di cosa parlo e mi saprete consigliare.
  14. Grazie ragazzi, ho scelto Tomb of Horrors, è decisamente adatta allo scopo
  15. Triad

    RoleForge

    Nuovo post online. Chiedo il permesso di linkare qui i pdf scaricabili, così da rendere più agevole agli utenti del forum la consultazione. Inoltre speriamo di ricevere i primi commenti sugli orchi presto, per sapere cosa ne pensate.
×
×
  • Crea nuovo...