Vai al contenuto

Adepto D'Ombra


Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi,volevo sapere consa ne pensate di questa Cdp! Sono uno stregone umano di sesto livello (con la variante metamagia immediata del Player's hannbook II), ho preso come talenti Eredità Infernale e Grido Infernale (player's hndbook II) e Incantesimi Rapidi. Ho pensato di prendere Magia della Trama D'ombra perchè mi intriga tantissimo fare questa sorta di Pg oscuro che a che fare con i demoni! l'adepto d'ombra mi sembra anche una CDp discreta! non perde nessun livello di incantatore ed ha capacità davvero sfiziose... tipo lo scudo d'ombra! volevo sapere voi cosa ne pensavate, consigli su prossimi talenti e incantesimi da prendere!! thanks

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

come potenza in se è nello standard secondo me. ma a livelllo di interpretazione da veramente il meglio di se, è una delle classi di prestigio di faerun che preferisco in assoluto.

come talenti, oltre alla magia della trama d'ombra ovviamente, ti consiglio incantesimi tematici che fa un sacco figo con un personaggio di questo genere e torna utile anche in più di un'occasione se scegli gli incantesimi giusti ;-).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...