Jump to content

[Evento] Drak'kast, presentazione a Torino il 16 Febbraio


Astyrre

Recommended Posts

Presentazione di "Drak'kast - Storie di Draghi" a Torino, presso la libreria Lupo Rosso di Paola Boni; primo poema fantasy a carattere epico pubblicato in Italia.

Data: 16 Febbraio - ore: 17.00 - 19.00.

Info libro:

http://www.edizionidellasera.com/2011/04/04/drakkast-storie-di-draghi/

Info evento:

https://www.facebook.com/events/475518919150493/?fref=ts

Booktrailer:

Sinossi:

Elkodyas, ultimo della stirpe dei naùstarak, i draghi metamorfosati, riveste il ruolo di uno fra i più talentuosi hadragnir di tutta la regione di Andrara: incantatori disposti a sposare la causa delle creature draconiche per preservare l'equilibrio tra le razze.

Nelle desolata terra dell'Enjarst i draghi più feroci tuttora conducono la loro vita indisturbata, altresì elevando quelle lande a mirabile terreno di caccia. Al di là di esse si è spinto il bardo con grande audacia e determinazione, fino a lambire i confini di Antalorian, dimora dei draghi della terra. Un paradiso arboreo d'indicibile bellezza, all'apparenza, ma un mondo selvaggio invero, cruento e misterioso, che aspetta solo di essere rivelato a uno sguardo più attento e rispettoso delle sue leggi.

Qui egli ha affrontato non solo la minaccia dei suoi stessi fratelli, ma anche le ataviche forze oscure che abitano la foresta, armato del proprio magico strumento e del suo inseparabile famiglio Tyrintalle.

Le gesta di Elkodyas rivivono adesso nel canto epico che Naskara, una cacciatrice di draghi, ha ridestato dalle memorie del tempo, grazie all'eredità della propria razza d'appartenenza: le ninfe guerriere. Fedeli guardiane dei draghi della terra e custodi del loro antichissimo culto.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.