Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Ottimizzazione] Un Vecchio Psion

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno ragazzi, avevo intenzione di fare uno psion, ma il nostro cattivissimo master ha deciso di nn farci tirare i dadi di persona (per sveltire le pratiche dei pg) ne di usare il pointbuy ma di tirare con il tiradadi della wizard e mi sono usciti dei dadi-miseria 8 - 12 -13 -14 - 14 -15. Ergo bisogna correre ai ripari regolistici: pensavo che con i modificatori di età postessi guadagnare già qualcosa (2° stadio di vecchiaia) For -3 Dex -3 Cos -3 Int +2 Sag +2 Cha +2 e considerando che siamo di 4 il +1 va dritto dritto su int che si becca il 15 per arrivare a 18 (si...da bg mi hanno rinchiuso per xmila anni in una cella buia e tutto quello che ho potuto fare e stato sviluppare qualche potere psionico). Inizialmente volevo fare l'elan (con caratteristiche 11-11-10-18-10-12 LOL) ma vi volevo chiedere se valeva la pena usare un elfo grigio che con i suoi modificatori razziali mi farebbe raggiungere 20 int ma avrei dei malus su altre caratteristiche (9-12-9-20-10/14-14/10); cosa mi consigliate? Altrimenti potete propormi qualche altra razza che conoscete con ovvi modificatori ad int, ma possibilmente senza LEP.

Lo psion sarà un cineta ed essendo di 4 vorrei chiedervi quali talenti fosse meglio avere. Da esperienze passate con gli psionici, la cosa che mi ricordo piu vividamente è che I PP NON SONO MAI TROPPI quindi pensavo ad un berl 3 Dote Psionica o 2Dote Psionica+ Corpo Psionico per bilanciare la cos bassa. Altrimenti prendere lo Psicocristallo e a questo proposito vi vorrei chiedere come funziona il trick con vigore/condividere dolore e se esiste un trick per far prendere talenti allo psicocristallo (in base al suo avanzamento) e poi rubarli momentaneamente con Assorbire talento.

Thx :D

Edit: ho letto sul web che un "reincarnare" lanciato da un druido potrebbe fare al caso mio in quanto, nella reincarnazione, le caratteristiche fisiche vengono resettate mentre quelle mentali rimangono come sono. vi chiedo delucidazioni perchè sul manuale del giocatore non è ben specificato, in quanto parla solo di forza dex e cos che vengono resettati dai modificatori razziali e vi si applicano i nuovi (tralasciando la perdita di cos per i pg reincarnati di primo livello)

  • Visualizzazioni 557
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.