Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sottotipo Costrutto

Risposte in primo piano

Pubblicato

una creatura con il sottotipo costrutto può essere incantata da un artefice migliorando l'armatura naturale con dei bonus di potenziamento e capacità magiche?!?!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il costrutto è un tipo, non un sottotipo prima di tutto. Inoltre può essere incantata con le infusioni questa creatura poichè non sono "magie" e quindi l'immunità alla magia di un golem, ad esempio, non ha effetto. Inoltre puoi usarla sui forgiati(costrutti viventi) tranquillamente e ottenere anche altri vantaggi(ricordo su Races of ebberon la sostituzione razziale del forgiato artefice)

• Autore

senti hanno modificato l'artefice per PF e al 20 ottiene il sottotipo costrutto, l'ho riportato così per questo motivo!!

in ogni caso posso incantare il mio corpo a quel punto?!

senti hanno modificato l'artefice per PF e al 20 ottiene il sottotipo costrutto, l'ho riportato così per questo motivo!!

in ogni caso posso incantare il mio corpo a quel punto?!

Tranquillo mica volevo dirti qualcosa di male :D. Si certo ti puoi incantare il corpo se sei un costrutto ;-)

• Autore

Tranquillo mica volevo dirti qualcosa di male :D. Si certo ti puoi incantare il corpo se sei un costrutto ;-)

no ti pare, però è sempre sembrato pure a me strano che al 20 concedesse il SOTTOTIPO costrutto :P

• Autore

incantando il mio corpo con un Bonus di Potenziamento esso viene considerato alla CA Naturale giusto??

Federico90, se le tue domande riguardano Pathfinder dovresti farle nell'apposita board, non qui.

Se le posti qui, la gente ti risponderà credendo che tu ti riferisca a D&D 3ª edizione. Per quanto i due giochi siano molto simili, non sono uguali.

• Autore

Federico90, se le tue domande riguardano Pathfinder dovresti farle nell'apposita board, non qui.

Se le posti qui, la gente ti risponderà credendo che tu ti riferisca a D&D 3ª edizione. Per quanto i due giochi siano molto simili, non sono uguali.

ok lo farò