Pubblicato 31 Gennaio 201312 anni comment_807752 ho un problema riguardo delle varianti razziali, in particolare sugli elfi, ma è a titolo di esempio. abbiamo la razza base. e vabbè. sul manuale dei mostri sono presentati gli elfi grigi. e ok. su arcani rilevati ci sono le varianti ambientali, in particolare gli elfi del deserto e successivamente delle varianti riguardanti i piani elementali, e quindi abbiamo gli elfi del fuoco, legati al piano elementale del fuoco. concettualmente, tutto ciò è "sommabile"?!? o ogni variante sostituisce quella precedentemente applicata? un giocatore vorrebbe far ciò e vorrei, a parte vincoli di ambientazione e divieti "perché si", dare una risposta RAW MOD X: ah ecco, vuole aggiungere anche elfi del sole da fearun O.o Segnala
31 Gennaio 201312 anni comment_807758 raw non si può fare perchè non sono archetipi, ma razze fatte e finite. (a parte forse gli elfi del fuoco, non ricordo ora e non posso alzarmi). poi nulla ti vieta di fare una razza home made, basandoti sulle indicazioni di arcani rivelati. Segnala
31 Gennaio 201312 anni comment_807760 (a parte forse gli elfi del fuoco, non ricordo ora e non posso alzarmi) Lo sono anche loro una razza bella e finita Inoltre quoto Shalafi detto Scalafai Segnala