Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ottimizzazione Nano guerriero

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno a tutti,

Attualmente sto giocando un Nano guerriero(caotico buono) con statistiche:

Chiedo scusa se alcuni talenti non li traduco, ma è per evitare che non conoscendo la traduzione esatta in italiano sbagli.

Manuali concessi: tutti

str 17+1(liv4)

dex 15

con 17

int 12

sag 13

car 9

La progressione è stata la seguente

Liv1 guerriero: Combattere con due armi , difendere con due armi

Liv2 guerriero: Oversized two-weapon figthing

Liv3 guerriero Arma focalizzata Ascia da guerra nanica

Liv4 guerriero Arma specializzata Ascia da guerra nanica

Liv5 guerriero Buco

Ho iniziato a giocarlo che ero poco più che ignorante, ed ora sono poco più che un pò meno ignorante, per questo ho optato per le 2 armi, rispetto all'arma a due mani che come ho letto, rende di più.

Dal momento che siamo arrivati fino a qui, adesso volevo alcuni consigli,

Non sono in grado di entrare in Derviscio/tempesta, per la scarsa dex, mi hanno spiegato che anche un guerriero puro può cavarsela grazie ai suoi numerosi talenti, con cui cercare di combinarne gli effetti.

Quali sono queste combo di talenti che possano risultare interessanti?

Ci sono delle CDP adatte che migliorino il guerriero puro?

Ho anche pensato ad un livello come monaco, o alla spesa di un talento per combattere senz'armi, per avere la possibilità di utilizzare un'arma con portata per sbilanciare con attacchi di opportunità, e poter picchiare con calci e gomitate se qualcuno dovesse riuscire ad entrare in mischia.

Dite la vostra!

E grazie in anticipo!

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se il tuo obbiettivo è entrare da Derviscio,solo guerriero non ti conviene!Dovresti optare per 3 livelli da Rodomonte e mettere i punti a destrezza,visto che il rodomonte aggiunge il tpc per le armi leggere a destrezza in tal maniera.Se non puoi dubito che ti convenga entrare con il derviscio.Nel caso tu non possa tornare indietro,comincierei a fare un warblade,cosi guadagni manovre e tante belle cose.

  • Autore

Non posso tornare indietro, e non posso nemmeno entrare in derviscio. Quindi escludiamo quella via.

Manuali concessi?

  • Autore

manuali concessi tutti!

Ho editato il primo messaggio

Mi sa che il Tome of Battle fa per te, Warblade direi che è l'opzione migliore per te..

il problema del tuo pg è che hai deciso di combattere a due mani, senza aver la destrezza necessaria per prendere tutti i TWF,

se riesci potresti comprarti o i Gloves of the Balanced Hand oppure un oggetto che ti aumenti la destrezza quanto basta per

prendere gli altri TWF..

per ora non mi viene in mente molto altro che ti possa aiutare..

Se i tuoi compagni di avventura non sono eccessivamente ottimizzati, puoi tranquillamente procedere come guerriero puro. :)

Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata alla cdp del bloodstorm Blade (sul Tome of Battle), che è sempre bella per qualunque combattente e ci si qualifica anche da semplici guerrieri. Oppure al sempre ambito Guazze di pietra) per aggiungere la Cos alla Classe armatura.

Come detto sopra: cerca di prendere almeno il secondo "Combattere con 2 armi"... Gloves of the balanced hand sono un buon pezzo di equipaggiamento. Poi, supponendo di rimanere guerrieri puri, Arma focalizzata superiore e specializzata superiore, Melee Weapon Mastery, slashing flurry, two weapon puonce e two weapon rend (player's handbook 2), Flay Foe (champions of ruin)...

  • Autore

Mi sa che il Tome of Battle fa per te, Warblade direi che è l'opzione migliore per te..

In virtù di questo, volendo procedere al biclassamento warblade al 5° livello (guerriero4/warblade1) Quali sono le manovre e le stance consigliate?

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.