Vai al contenuto

La Carta Migliore Di Patto Delle Gilde


Messaggio consigliato


siccome, si dia il caso tu habbia un mazzo rosso/verde (per giocarla) fai più danni diretti all'avversario di molti altri mazzi e così questa carta è molto buona siccome ti aiuta ad abbassare il totale dei punti vita generali molto in fretta per poi finire l'avversario con un semplice sparo.

ma non la valuterei mai da 12/14€

cavolo a quel prezzo mi potrei comprare il pildriver uno dei goblin più forti in assoluto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra carta per me molto forte è rintocco dei debitori...

carta orzhov-7 mana(3 ibridi B/N)-incantasimo

all'inizo del tuo mantenimento metti in gioco sotto il tuo controllo una creatura bersaglio presente in un cimitero...

P.S.:ho letto solo ora il opic...nn è colpa mia se rispondo solo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

secondo me e' la Calcasporgenze Silhana...

Colore: Verde

Creatura - Farabutto Elfo

Costo: 1G

Forza/Costituzione: 1/1

La Calcasporgenze Silhana non può essere bloccata tranne che da creature con volare.

La Calcasporgenze Silhana non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.

NB.

La Calcasporgenze Silhana può essere bloccata da creature che possono bloccare come se avessero volare. [Guilpact FAQs]

Provate ad equipparle una jitte...

Concordo

quando entra in campo e la pompi nel modo giusto diventa fenomenale

non male per una carta che non costa niente ne in mana ne in euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

pure secondo me la carta più forte di questa espansione è mortificare sia per il suo basso costo sia per il suo effetto che ardirpoco straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

:bye::bye:

:rock::rock::rock::rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...