Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_81931

apro questa discussione per proclamare la carta migliore di ravnica .non l'ho messa come sondaggio perchè ognuno dovrà motivare il suo voto.

io dico

SPIRALE FULMINANTE

perchè non è eccessivamente costosa (ne di € ne di mana)e perchè è la carta perfetta da utilizzare in apertura.

una vera chicca del mazzo boros

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_81933

Se ci limitiamo a Ravnica concordo con te.

Se intendevi l'intero blocco non mi esprimo perchè le altre due non le conosco granchè.

• Autore
comment_81958

anchio all'inizio la pensavo così.

ma cogliere è molto costosa mentre spirale è una non comune, quindi secondo me , in proporzione è più forte spirale

comment_81962

Bè trovo anche forte l ' ipnotizzatore vedalken.

è un pò costosa in mana ma toglie le prime due carte di un grimorio semplicemente tappandolo

comment_82518

secondo me anche se costose ( € ) sono utili e diventeranno indispensabili le multi land sopratutto nell'esteso, quoto la terra G/B ora non mi ricordo il nome ;-)

comment_83447

comunque al momento stiamo parlando del t2 e carte Counter così buone non ce ne sono molte e per un mazzo "Scartamazzo" è un counter molto carino....

poi il costo è come quello di rifare che da me viene molto giocato, anche se per me, sono costi elevati (rispetto a Counterspell) ma sono sempre utili per stoppare qualche mossa dell'avversario. ;-)

comment_83553

Preferisco counterspell, mana leak e contorcere di ravnica. D indurre paranoia ne giocherei due solo se non riesco a trovarne altri.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.