Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_779679

Oggi a lucca ho visto di sfuggita questo gdr...qualcuno può darmi qualche informazione?sopratutto...quali manuali sono usciti oltre al base e cosa "trattano"?avevo sentito che avevan fatto uscire appunto un manuale sui sovietici se non sbaglio?(o sui giapponesi?)

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_779704

Sono uscite entrambe le espansioni, quella dedicata al fronte russo, e quella dedicata al pacifico (nella quale oltre ai giappi trovi anche gli yankees). Il gioco è un buon prodotto, molto ispirato alla serie di RPG per computer "Fredom Force" e in particolare "Fredom Force Vs the Third Reich" ma ci trovi anche molte suggestioni che arrivano da serie come Hellboy e dagli albi a fumetti dell'età d'oro. C'è qualche difetto nell'impaginazione e un buon numero di refusi ed errori di stampa, inoltre la grafica e le illustrazioni non sono granchè.

Se ti piacciono i supereroi e la storia contemporanea (in particolare la II guerra mondiale) è il gioco per te... E poi è un prodotto nostrano!

comment_779734

Cioè?

In realtà le espansioni presentano regole per creare superumani specifici, in pratica una volta che hai quelli Russi, Giapponesi e Americani hai quello che ti serve per gestire il conflitto in qualunque parte del mondo.

La guerra in Europa (Francia, Gran Bretagna e Germania) è trattata nel manuale base...

Per quanto riguarda l'Italia io ho fatto da me :oops:

  • Autore
comment_779735

LOL ho appena trovato cercando su internet un manuale dal nome "mare nostrum"....dove parla anche dell'italia....

Adesso sto cercando una lista completa di manuali....comunque stavo rileggendo sulla pagina di facebook che stan per far evolvere lo scenario nella guerra fredda...?

comment_779739

Ciao, al di là dei manuali usciti, il gioco è bello e vale la pena provarlo se ti piacciono i super eroi e l'ambientazione storica.

Se lo prendi a Lucca fatti fare un disegno dagli autori come ho fatto io a Este in Gioco, sono molto disponibili.

Ciao ;)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.