Vai al contenuto

Ciao a tutti


Steven

Messaggio consigliato

Ciao mi chiamo Francesco, ho 17 anni (tra un mese più o meno 18) e abito a Milano.Ho trovato questo forum per caso (o per un'accurata ricerca XD) e visto che mi piace il fantasy alla follia ho pensato bene di presentarmi visto che se non ho visto male questo forum offre anche la possibilità di giocare ad un Gdr.Mi piacciono gli anime e i videogiochi sopratutto Assassin's Creed, Devil my Cry, Gears of War, God of War, Fable, Dragon Age e chi più ne ha più ne metta (premetto gioco all'Xbox 360 XD).Mi piace tantissimo anche Dungeon and Dragons ed è questo gioco che mi ha attirato al mondo fantasy e mi sta sempre di più risucchiando XD.Frequento l'ultimo anno di scuola alberghiera e mi piace cucinare ^^.Detto ciò concludo per non dilungarmi troppo e anche perchè non sono molto bravo con le presentazioni facendo un saluto a tutti gli utenti del forum e augurando loro un buon gioco.Spero di trovarmi bene qui con voi e di riuscire a giocare al gdr, anche se non sono molto bravo XD, io lo faccio soltanto per un divertimento personale e per distrarmi un po'.Se avete domande chiedete pure ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie a entrambi per il benvenuto ^^

Per Nath*: A Milano ho già un gruppo anche se trovarne un'altro non sarebbe male magari al mio stesso livello o più vicino.Per quando riguarda il PBF spero di riuscire a trovare qualche avventura per giocatori principianti come me magari un po' facile e che mi faccia capire meglio come muovermi e le meccaniche di gioco.Non è la prima volta che gioco ma ho ancora tanto da imparare, troppo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...