Vai al contenuto

Mono U Faerie


Messaggio consigliato


Una nuova versione:

1 tectonic edge

4 mutavault

19 isole

4 spellstutter

2 spellskite

4 vendilion clique

3 sower of temptation

4 scion of oona

3 Mistbind clique

4 cryptic command

3 spell snare

3 mana leak

4 remand

1 relic of progenitus

1 ratched bomb

guarda che la tua lista è estremamente competitiva in modern, pochi accorgimenti dovrebbero essere fatti.

Premettendo modern come formato, e escludendo daze, fow, branza, e punto morto, delver of secrets non c'entra una pippa, è un tribal punto. il discorso aggro o controllo non sussiste considerando poi che per flippare delver ci vogliono dai 22 ai 24 istant o sorcery cosa che tu non hai, 14 carte flippanti vuol dire tenertelo li per sempre non flippato. e poi tu dovresti giocare solo carte con flash o istantanei, quindi assolutamente no!

Il tuo gioco è stappo, pesco, fine turno, tranne per lo spellskite che è troppo utile per non metterlo in quanto salva scion of oona e blocca ug infect che ti smazza e twin e altra roba

Gli ccorgimenti per una lista definitiva e molto competitiva sono pochissimi

-1 relic -1 ratched bomb (che vengono spostati in side )

+1 miren, il pozzo che geme +1 accademy ruin +1 tectonic edge (salendo le terre a 25)

-3 seminatrici di tentazioni +2 catene vedalken

spiegazione : sower non serve, non ha flash, muore con lo sputo se non gli dai velo

catene: prendono creatura a velocità istant

mirren serve per sacrificare le creature rubate e fare punti vita

academy ruins per riciclare spellskite e catene finiti al cimitero

tectonic edge serve contro tron sempre perchè è un mazzo che è una spina nel fianco per le fate

Per sapere se una carta vale in modern guarda solo la sua grafica, al 90% dei casi se ha grafica nuova è legale

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la tua lista è estremamente competitiva in modern, pochi accorgimenti dovrebbero essere fatti.

Premettendo modern come formato, e escludendo daze, fow, branza, e punto morto, delver of secrets non c'entra una pippa, è un tribal punto. il discorso aggro o controllo non sussiste considerando poi che per flippare delver ci vogliono dai 22 ai 24 istant o sorcery cosa che tu non hai, 14 carte flippanti vuol dire tenertelo li per sempre non flippato. e poi tu dovresti giocare solo carte con flash o istantanei, quindi assolutamente no!

Il tuo gioco è stappo, pesco, fine turno, tranne per lo spellskite che è troppo utile per non metterlo in quanto salva scion of oona e blocca ug infect che ti smazza e twin e altra roba

Gli ccorgimenti per una lista definitiva e molto competitiva sono pochissimi

-1 relic -1 ratched bomb (che vengono spostati in side )

+1 miren, il pozzo che geme +1 accademy ruin +1 tectonic edge (salendo le terre a 25)

-3 seminatrici di tentazioni +2 catene vedalken

spiegazione : sower non serve, non ha flash, muore con lo sputo se non gli dai velo

catene: prendono creatura a velocità istant

mirren serve per sacrificare le creature rubate e fare punti vita

academy ruins per riciclare spellskite e catene finiti al cimitero

tectonic edge serve contro tron sempre perchè è un mazzo che è una spina nel fianco per le fate

Per sapere se una carta vale in modern guarda solo la sua grafica, al 90% dei casi se ha grafica nuova è legale

Diamine mi pare tu abbia super ragione.Lo testerò di sicuro; ma non credo di avere il cuore di buttare le sower dopo tanto tempo, mi sembrerebbe uno spreco(mi ci sono affezionato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...