Vai al contenuto

Salve!


Tixend

Messaggio consigliato

Mi chiamo Tancredi, a.k.a Tixend.

Purtroppo, non sono affatto un giocatore di cartacei o via chat, sebbene vi abbia partecipato una volta (e mi sono comunque divertito), ma sono un fan accanito del GDR via forum. Per il resto, il mio computer, ormai vecchiardo, offre le possibilità di giocare a qualche MMORPG online di belle speranze (Allods Online, server privati di WoW) e giochi normali.

Ho fatto una sola sessione di D&D in tutta la mia vita (una specie di folle ruolata a parte che non c'entrava niente con la missione principale), ma purtroppo ci ho giocato solo 20 minuti, anche se in quei momenti ho pianto dal ridere.

Mi piace disegnare, la musica Grunge (Nirvana, Alice in Chains, Soundgarden), l'Alternative Rock (Lista infinita...), l'Alternative Metal (S.O.A.D., Serj Tankian, Korn) e qualche altro gruppo del genere (Tool, Breaking Benjamin).

Sì, sono un nerdaccio da far paura, e vivo nell'Iperuranio.

Per ora cerco di far partire un GdR via forum di mia totale invenzione, ma manca gente...

Speravo di scambiare più che altro pareri, qualche fan art e perché no, se mi decido anche una Fiction per promuovere l'ambientazione del mio GdR.

So che state dicendo. Sì, ho molto tempo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...