Pubblicato 10 Settembre 201213 anni comment_760346 Ciao a tutti ragazzi, ho trovato molte informazioni utili per poter giocare a D&D (gioco alla 3.5), però a volte vengono dei dubbi a tutto i giocatori del mio gruppo quindi quale posto migliore di questo forum per farseli passar tutti buone game a tutti. Galdor Segnala
10 Settembre 201213 anni comment_760349 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Segnala
10 Settembre 201213 anni comment_760352 Benvenuto! Nella sezione Regole D&D 3.5 puoi chiedere spiegazioni e chiarire tutti i tuoi dubbi. Per quanto riguarda le domande più semplici (quelle sulle regole basilari del gioco, per intenderci) ti conviene postare nel topic Dubbi del Neofita. Master o giocatore? Segnala
16 Settembre 201213 anni Autore comment_762770 Per ora solo giocatore, ma il futuro e incerto e dopo la prossima sessione potrei anche farlo il master. Sono poco più di due anni che gioco e ho seguito una sola storia dall'inizio alla fine, e poi ho aiutato qualche volta un amico interpretando alcuni suoi PNG "mercenari". Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.