Pell96 Inviata 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2012 Salve a tutti, sono Pell96 (e chi l'avrebbe mai detto?) Vengo da una zona remota e sperduta, ai confini di questo nostro mondo, nota a pochi prescelti come "Friuli" e mi sono iscritto a questo forum 2 anni fa, senza scrivere nemmeno un messaggio xD In effetti, credo proprio di essermene dimenticato, poi oggi torno qua e scopro che il mio nome era già preso, e via discorrendo fino ad accorgermi dell'iscrizione (non chiedetemi come ho fatto a ricordare la password, tutt'ora ho qualche dubbio in merito) Vabbè, non ho detto nulla di sensato, ma non importa, spero solo di ricordarmi... D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Benvenuto e bentornato, allora, quindi benvornato! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.